“Ottimo”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Zona: Midtown
Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo come sempre!
Come in tutti gli starbucks il wifi e gratis il servizio è veloce e il personale è gentile, consiglio! Inoltre ny è cara e starbuck bene o male rispetta il suo standard di prezzi

Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Non puoi dire di essere stato a New York se non prendi un caffè da Starbucks, di certo consiglio di prendere i caffè con le aggiunte,sia caldi che freddi,dipende dalla stagione in cui andate e dai vostri gusti. Sconsiglio vivamente solo il caffè classico,molto ma molto lontano dal caffè italiano

Recensito 29 settembre 2017

Famoso per essere presente un po in tutto il mondo,Starbucks è uno di quei locali molto frequentati sia per la colazione che per una semplice pausa giornaliera. Io l'ho provato per colazione,che a parer mio è stata deludente.Grandi varietà di beveroni caldi,dove il cappuccino non è altro che un semplice "caffelatte".Per nulla morbidi sia i Cookies che i Muffin di produzione industriale e di qualità mediocre. Trovato molto valido e comodo il Wi-Fi free. Sinceramente non capisco cosa ce ne facciamo di locali del genere anche nel nostro paese. Molto meglio il "Made in Italy".

Recensito 10 settembre 2017

La catena Starbucks "domina" New York in modo quasi ossessivo, con una presenza capillare ad ogni angolo.
I locali sono generalmente carini, alla moda (free wi-fi), frequentati da gente "cool" (rigorosamente con mac book al seguito), ma la qualità del caffè e dei dolci non lascia particolari ricordi.. molto marketing e poca sostanza.

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A Midtown Starbucks è ad ogni angolo, in generale tutta Manhattan è piena di punti vendita. Buoni i dolci ed il cappuccino. Wifi gratuito. Una garanzia per una breve sosta mentre cammini per la città.

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!