Aperto oggi: 08:00 - 21:00

15.488
4.230
1.462
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivare al 102 piano in 47 secondi è già di per sé mozzafiato ma la vista una volta arrivati è indiscrivibile! Noi siamo andate tardo pomeriggio e abbiamo visto anche il sole tramontare tra i grattacieli. Una bellezza indescrivibile

Recensito 28 maggio 2018

Fantastico! Emozionante! Consiglio a tutti di andare a vedere la città e oltre dall'alto. Raccomando di prenotare per tempo per evitare file interminabili alla cassa.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello ... anche se preferisco la vista dal Rockefeller center, perché da qui non si riesce a vedere Central Park ed è tutto molto lontano. Poi quando fai i biglietti sono molto maleducati , rispondono a malapena e sono tutti scocciati ... diciamo che 42 dollari sono un po’ tanti.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complice il bel tempo e il cielo limpido la cima della torre era abbastanza affollata. Ci siamo recati per il tramonto, stando un paio di ore tra tutto. La piccola fila alle casse si può evitare comprando il biglietto online, il costo comprensivo di tasse è il medesimo.
L’ascensore è davvero veloce e a parte le orecchie tappate non si avverte fastidio, arriva in cima in meno di 50 secondi. Dopo una piccola introduzione da parte dello staff si accede al piano panoramico con vista a 360º.
Consigliato soprattutto al tramonto ed in giornate dal cielo limpido

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che 40$ per salire sull’ennesimo grattacielo uno se li risparmierebbe, però diciamo almeno si sono impegnati per rendere un minimo interattiva l’esperienza. Non svelo troppo, anche perché non c’è gran che da svelare e sarebbe un peccato, la vista è bellissima e a 360 gradi. Tenere gli occhi aperti ( e vale la pena tenere in mano lo smartphone e fare un video) mentre si sale con l’ascensore.