“Impressionante”

One World Observatory
Prenota in anticipo
Altre info
Da 34,00 USD*
NYC: biglietto saltafila per l'osservatorio del
Al n.12 in classifica su 1.189 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette, Scale / ascensore, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dal centoduesimo piano si può vedere la città in maniera diversa ma sempre affascinante.
Controlli all'ingresso come in aeroporto, salita veloce in 47 secondi con proiezione in ascensore e sorpresa all'uscita.
La zona panoramica è a vetri.
Si vede tutta la città dove non coperta dai grattacieli, infatti non si vede Central Park.
È una visita che non può mancare insieme a tutto quello che si trova alla base e costruito negli ultimi dieci anni.

Scrivi una recensioneRecensioni (20.251)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivare al 102 piano in 47 secondi è già di per sé mozzafiato ma la vista una volta arrivati è indiscrivibile! Noi siamo andate tardo pomeriggio e abbiamo visto anche il sole tramontare tra i grattacieli. Una bellezza indescrivibile

Recensito 3 settimane fa

Fantastico! Emozionante! Consiglio a tutti di andare a vedere la città e oltre dall'alto. Raccomando di prenotare per tempo per evitare file interminabili alla cassa.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto bello ... anche se preferisco la vista dal Rockefeller center, perché da qui non si riesce a vedere Central Park ed è tutto molto lontano. Poi quando fai i biglietti sono molto maleducati , rispondono a malapena e sono tutti scocciati ... diciamo che 42 dollari sono un po’ tanti.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Complice il bel tempo e il cielo limpido la cima della torre era abbastanza affollata. Ci siamo recati per il tramonto, stando un paio di ore tra tutto. La piccola fila alle casse si può evitare comprando il biglietto online, il costo comprensivo di tasse è il medesimo.
L’ascensore è davvero veloce e a parte le orecchie tappate non si avverte fastidio, arriva in cima in meno di 50 secondi. Dopo una piccola introduzione da parte dello staff si accede al piano panoramico con vista a 360º.
Consigliato soprattutto al tramonto ed in giornate dal cielo limpido

Gli utenti che hanno visto One World Observatory hanno visto anche

Conosci One World Observatory? Condividi la tua esperienza!