“Pranzo a Chinatown”

Al n.1.479 in classifica su 15.923 Ristoranti a New York City
Cucina: Cinese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown Manhattan (Downtown)
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

In occasione del nostro secondo viaggio a New York siamo tornati a Chinatown per mangiare cinese in questo ristorante in cui gli stessi cinesi vanno. Abbiamo avuto la conferma della qualità dei piatti. Abbiamo ordinato sia alla carta che i piatti che ci presentavano ed erano tutti veramente buoni. Ristoratori cordiali e locale pulito. I prezzi non proprio economici in stile cinese ma noi abbiamo preso anche i spaghetti con astice per tanto....tutto buono

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi reco a NYC non manco di venire da Ping's. Fidatevi del fatto che sono piuttosto critico non solo sulla qualità intrinseca del cibo, ma proprio sul rapporto col prezzo. Insomma si mangia bene, soprattutto il pesce (siamo a New York!!), il servizio e' per cinesi (è raro vedere occidentali), quindi piuttosto sbrigativo e rough, ma una volta provato rifuggirete da ogni altro ristorante cinese, specialmente in Italia.

Recensito 10 aprile 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante cinese un po chic ma a caro prezzo. ....sinceramente nulla di speciale si può veramente trovare di meglio

Recensito 28 agosto 2014

Premesso che non amo la cucina cinese, sono stata trascinata qui.
Prima di iniziare la cena servono il loro tipico the, poi i piatti sono alla carta, buoni, anche se non posso dare un giudizio perchè in generale non apprezzo la cucina cinese. Credo però che i piatti siano buoni o comunque rispettino a pieno le ricette tipiche cinesi in quanto il locale è frequentato prevalentemente da cinesi... ci sentivamo proprio fuori luogo!!

Data della visita: maggio 2014
Recensito 18 agosto 2014

Per la visita a Chinatown abbiamo scelto Ping's Chinese Restaurant (upstair) per mangiare Dim Sum. Non ho niente da ridire sulla qualità del cibo che per me è buona e neanche sulla pulizia, ma semmai sul servizio. Non che siano proprio scortesi, ma il punto è che si ha l'impressione che si tratti di una vera e propria catena di montaggio e tutto il personale è organizzatissimo per gestire il passaggio (ma non la sosta prolungata) dei clienti. Lo definirei una sorta di "fast food all'orientale"; tutti sono molto affaccendati e ho avuto l'impressione che non sia tanto gradito chi tenta di rallentare questo ingranaggio.
I vantaggi: nonostante il locale sia molto frequentato, sia da turisti che da locali, le file si esauriscono rapidamente e non bisogna aspettare per il conto, che arriva con solerzia...così non si rischia di perdere il treno :)
Gli svantaggi: non è un posto adatto a chi cerca relax e si può finire a tavola con degli sconosciuti. Nel nostro caso ciò è stato positivo, perché abbiamo avuto l'occasione di conoscere persone simpatiche che ci hanno dato qualche dritta e qualche consiglio sulla città. Sconsigliato per occasioni speciali e cene romantiche.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ping's hanno visto anche

Conosci Ping's? Condividi la tua esperienza!