Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1.079
7.363
1.079
Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ha 20 anni e non li dimostra. Affascinante tutto. Fatto davvero bene, non ti annoi per quasi 2 ore di spettacolo. Se hai visto il film resta molto fedele alla pellicola quindi anche le mie bimbe hanno seguito pur non conoscendo l'inglese. Anche da su, la vista è buona
Da fare assolutamente.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Spettacolo in Broadway che questa festeggia il ventennale. Teatro con poltrone ben disposte , le migliori le centrali a metà,le prime troppo affossate, il mezzanino visione dall alto poco adatta allo spettacolo. Ricambi d aria insufficiente. Bellissima la coreografia, pessima la musica che mortifica il tutto. Misera la raccolta di fondi a finale .

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se siete abitudinari di Broadway dovete vederlo. Se deve essere la vostra prima scelta potete trovare di meglio (a mio gusto).
Fatto molto bene, con ottimi interpreti. Bei costumi e ottime musiche.
Forse è la storia in sé che non mi entusiasma

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

750$ in 3 sono per me una “botta”, i bambini pagano intero (9 anni), spettacolo di qualità ma prezzo veramente salato. Do 4 stelle per il prezzo esagerato visto teatro e palco piccolo con sedie minuscole e fila ovunque, dal bagno al bar... per il resto ok. Non consiglio per bambini troppo piccoli, colloqui ovviamente in inglese, dura 2 ore.. attori bravi e scenografia al top !!!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a vedere questo spettacolo durate la nostra luna di miele, eravamo nella fila H centrale. Attori bravissimi, costumi meravigliosi, scenografia stupenda, mi ha fatto emozionare. In poche parole: MERAVIGLIOSO!! ❤️

Data dell'esperienza: settembre 2017