“Emozionante!!!”

Al n.1 in classifica su 418 Concerti e spettacoli a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Scale / ascensore, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 29 dicembre 2017

Da sempre avrei voluto vedere un musical a Broadway e quest'anno, che ne ho avuto occasione, sono andata a vedere The Lion King. Sapevo già che lo spettacolo sarebbe stato bellissimo ma mai avrei pensato di emozionarmi così tanto! I costumi, gli interpreti, la scenografia, tutto è stato davvero meraviglioso. Anche se il costo dei biglietti non è per nulla economico ritengo che siano soldi davvero ben spesi! Consigliato!!

Scrivi una recensioneRecensioni (8.617)

Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ha 20 anni e non li dimostra. Affascinante tutto. Fatto davvero bene, non ti annoi per quasi 2 ore di spettacolo. Se hai visto il film resta molto fedele alla pellicola quindi anche le mie bimbe hanno seguito pur non conoscendo l'inglese. Anche da su, la vista è buona
Da fare assolutamente.

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Spettacolo in Broadway che questa festeggia il ventennale. Teatro con poltrone ben disposte , le migliori le centrali a metà,le prime troppo affossate, il mezzanino visione dall alto poco adatta allo spettacolo. Ricambi d aria insufficiente. Bellissima la coreografia, pessima la musica che mortifica il tutto. Misera la raccolta di fondi a finale .

Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Se siete abitudinari di Broadway dovete vederlo. Se deve essere la vostra prima scelta potete trovare di meglio (a mio gusto).
Fatto molto bene, con ottimi interpreti. Bei costumi e ottime musiche.
Forse è la storia in sé che non mi entusiasma

Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

750$ in 3 sono per me una “botta”, i bambini pagano intero (9 anni), spettacolo di qualità ma prezzo veramente salato. Do 4 stelle per il prezzo esagerato visto teatro e palco piccolo con sedie minuscole e fila ovunque, dal bagno al bar... per il resto ok. Non consiglio per bambini troppo piccoli, colloqui ovviamente in inglese, dura 2 ore.. attori bravi e scenografia al top !!!

Gli utenti che hanno visto The Lion King hanno visto anche

Conosci The Lion King? Condividi la tua esperienza!