Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

4.396 risultati
3.628
3.628
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi piacciono i musical, a teatro ne ho visti diversi. Alcuni li considero eccezionali nella loro bellezza, e questo si catapulta di diritto in testa alla classifica. Non si possono spiegare a parole la bellezza e l'emozione che ti arrivano addosso da quel palco, bisogna fare un atto di fede e acquistare il biglietto, che non costa davvero poco. Ma si è ripagati in emozioni meravigliose.
Lo rivedrei mille volte.

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non sono un tipo da musical o balletti, ed ho partecipato solo per 'dovere'. Beh, devo dire che lo spettacolo è stato incredibile, bellissimo. La storia è completamente rispettata e riportata sul palco da attori bravissimi, travestiti in maniera impeccabile da animali. Il costo non è proprio economico, ma se non ci fossi andato me ne pentirei per sempre

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visto questo spettacolo a Singapore e lo abbiamo trovato fantastico , forse il più bel musical che abbiamo visto, costumi e scenografia incredibili, musica bellissima ed interpreti bravissimi da non perdere.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stato uno spettacolo meraviglioso: ho avuto la pelle d’oca! Attori straordinari, voci sublimi, una coreografia da togliere il fiato! Ne è valsa davvero la spesa

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che the lion king é la mia storia disney preferita ma questo musical é stato veramente sensazionale. Sin dalle prime note ho avuto i brividi, le voci sono assolutamente incredibili. Gli attori sono attenti ad ogni minimo dettaglio e senza fare spoiler di alcun tipo ogni scena del film viene riprodotta in modo incredibilmente verosimile. Sono rimasta veramente sorpresa della scenografia, non ho mai visto nulla di simile in spettacoli precedenti. The lion king riflette esattamente la fama di broadway. Da non perdere!

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lo spettacolo vale il prezzo del biglietto! Se dopo anni ed anni è uno spettacolo che è sempre (o quasi) sold out un motivo sicuramente c’è! Coinvolgente ed è adatto anche per i bambini! Consiglio e non pensate al prezzo!

Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Musical stupendo con coreografie e scenografie degne di un musical di Broadway. Anche se si è italiani qualcosa la si capisce perché gli attori, soprattutto alcuni, scandiscono bene le parole. Merita davvero!

Recensito il 11 luglio 2018

Il musical è meraviglioso: orchestra, attori, costumi, scenografie... davvero emozionante! Assistere a uno spettacolo di questa qualità è un'esperienza da fare assolutamente. Mi sono commossa più volte! Avevo prenotato il biglietto online con assegnazione del posto automatica (era l'opzione meno cara, ma comunque cara!) e sono stata fortunata: posto in platea laterale ma vicino al palco, vedevo benissimo. Avrei voluto fermare il tempo!!!

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Davvero uno spettacolo bellissimo .noi abbiamo comprato i biglietti on Line x non rischiare di nn trovarli.noi abbiamo scelto the lion king xke cmq c sn dialoghi in inglese e quindi essendo conosciuto si sa la storia e cmq credo che le sceNo grafi siano le migliori.davvero musica colori scenografia davvero belli belli belli.uno spettacolo da nn perdere .il costo del biglietto ne vale davvero la pena.super consigliato

Recensito il 4 maggio 2018

..di commozione. Una meraviglia.
Se potete (perchè i biglietti sono carissimi, almeno per le mie tasche) prendetevi un posto in platea.
I colori, la musica dell'orchestra, gli artisti e le scene sono straordinari.
Un'esperienza indimenticabile!