“Bello. Ma non il più bello”
Recensione di The Lion King

Al n.8 in classifica su 428 Concerti e spettacoli a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi, Scale / ascensore
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se siete abitudinari di Broadway dovete vederlo. Se deve essere la vostra prima scelta potete trovare di meglio (a mio gusto).
Fatto molto bene, con ottimi interpreti. Bei costumi e ottime musiche.
Forse è la storia in sé che non mi entusiasma

Scrivi una recensioneRecensioni (8.741)

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

750$ in 3 sono per me una “botta”, i bambini pagano intero (9 anni), spettacolo di qualità ma prezzo veramente salato. Do 4 stelle per il prezzo esagerato visto teatro e palco piccolo con sedie minuscole e fila ovunque, dal bagno al bar... per il resto ok. Non consiglio per bambini troppo piccoli, colloqui ovviamente in inglese, dura 2 ore.. attori bravi e scenografia al top !!!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a vedere questo spettacolo durate la nostra luna di miele, eravamo nella fila H centrale. Attori bravissimi, costumi meravigliosi, scenografia stupenda, mi ha fatto emozionare. In poche parole: MERAVIGLIOSO!! ❤️

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da non perdere,costumi strepitoso,attori di ottimo livello e sceneggiatura da favola.teatro confortevole.un'esperienza unica!

Vedi altre recensioni
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mai visto nulla di genere nella mia vita, "lo spettacolo" per eccellenza, per costumi canzoni e parte recitata con attori bravissimi e facilmente comprensibili, assolutamente da fare in una sera a New York

Gli utenti che hanno visto The Lion King hanno visto anche

Conosci The Lion King? Condividi la tua esperienza!