Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1.077
7.341
1.077
Recensito il 10 settembre 2017

buono spettacolo, belle scenografie, ma non vale i soldi del biglietto.
ci sono modi migliori per spendere i soldi a new york

Recensito il 8 settembre 2017

Meraviglioso! Andare a New York e perdersi un musical a Broadway è vietato!
Questo poi è stato davvero bellissimo, dalle scenografie pazzesche, alla musica, ai costumi impeccabili. Rigorosamente attinente al cartone Disney, se vi piace il Re Leone rievocherà i voi mille ricordi.
Prenotati due biglietti il giorno prima direttamente alla biglietterie del Minskoff Theatre e devo dire che abbiamo addirittura risparmiato rispetto ai prezzi trovati online (nonostante il costo non proprio economico che hanno i biglietti a prescindere).
Ne vale assolutamente la pena perché un tipo di spettacolo così coinvolgente è unico!

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere...
Musical bellissimo
Adatto a tutte le età!
Con musiche e canzoni bellissime cantate in modo spettacolare...poi iniziò e fine sono da pelle d'oca!!!
Io ho preso i biglietti online prima di partire ma si trovano anche li!!!
X me così è stato molto comodo anche se non credo di aver risparmiato nulla!!

Recensito il 29 maggio 2017

ne avevo sentito parlare ed ero scettico perchè non trovavo in giro tante foto. poi ho capito perchè: il miglior musical mai visto. pura Arte.
i migliori dollari spesi nella mia vita, e chi si lamenta del prezzo alto, fidatevi, di queste forme d'arte ne capisce ben poco!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descriverlo. Un musical meraviglioso e per me molto emozionante. Vale la spesa, ci è piaciuto tantissimo, bellissime le musiche e i costumi, tutti bravissimi. Se si va a New York meglio risparmiare su altro ma non perdersi uno spettacolo come questo a broadway! Consigliatissimo

Data dell'esperienza: marzo 2017