“Mamma Africa a Times Square”
Recensione di The Lion King

Al n.1 in classifica su 418 Concerti e spettacoli a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Spettacolo strepitoso, costumi e scenografie geniali, musiche super, vale ogni singolo dollaro speso.
Ricomprerei sicuramente il biglietto più economico della platea, noi eravamo in penultima fila e si vedeva molto meglio di quanto mi aspettassi. Inoltre da questa posizione ci gode al massimo le scene iniziali dei due atti che sono veramente emozionanti.
Da fare assolutamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.618)

Recensito 10 settembre 2017

buono spettacolo, belle scenografie, ma non vale i soldi del biglietto.
ci sono modi migliori per spendere i soldi a new york

Recensito 8 settembre 2017

Meraviglioso! Andare a New York e perdersi un musical a Broadway è vietato!
Questo poi è stato davvero bellissimo, dalle scenografie pazzesche, alla musica, ai costumi impeccabili. Rigorosamente attinente al cartone Disney, se vi piace il Re Leone rievocherà i voi mille ricordi.
Prenotati due biglietti il giorno prima direttamente alla biglietterie del Minskoff Theatre e devo dire che abbiamo addirittura risparmiato rispetto ai prezzi trovati online (nonostante il costo non proprio economico che hanno i biglietti a prescindere).
Ne vale assolutamente la pena perché un tipo di spettacolo così coinvolgente è unico!

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere...
Musical bellissimo
Adatto a tutte le età!
Con musiche e canzoni bellissime cantate in modo spettacolare...poi iniziò e fine sono da pelle d'oca!!!
Io ho preso i biglietti online prima di partire ma si trovano anche li!!!
X me così è stato molto comodo anche se non credo di aver risparmiato nulla!!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2017

ne avevo sentito parlare ed ero scettico perchè non trovavo in giro tante foto. poi ho capito perchè: il miglior musical mai visto. pura Arte.
i migliori dollari spesi nella mia vita, e chi si lamenta del prezzo alto, fidatevi, di queste forme d'arte ne capisce ben poco!

Gli utenti che hanno visto The Lion King hanno visto anche

Conosci The Lion King? Condividi la tua esperienza!