“E' solo la terza volta che lo vedo.......”
Recensione di The Lion King

Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Accesso disabili
roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“E' solo la terza volta che lo vedo.......”
Recensito il 3 maggio 2012

Nonostante il costo, nonostante conosco la storia a memoria, nonostante non abbia più figli in tenera età, mio marito ed io continuamo ad andarci, sia a Londra che a NY.
E' meraviglioso, coinvolgente e con dei costumi fantastici.
Non perdetelo, che abbiate bambini o andiate in coppia ....................

Visitato a Aprile 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“The Lion King uno spettacolo spettacolare”
Recensito il 3 maggio 2012

Durante il nostro viaggio a new york con mio marito era impossibile non andare a vedere questo spettacolo straordinario a Broadway. Abbiamo acquistato i biglietti da l'Italia e ciò ci ha facilitato perché abbiamo scelto la posizione dove sedere e abbiamo evitato la lunga coda a fare il biglietto..lo spettacolo è eccezionale..unico..la cosa veramente meravigliosa dello spettacolo sono i costumi eccezionali come la musica e la bravura degli artisti. L'abbiamo rivisto anche a Londra troppo bello!!!!!!! Alla fine della rappresentazione ci siamo alzati in piedi per battere e le mani e loro hanno ripetuto un piccolo pezzo del testo dello spettacolo, da non credere emozionante!!!!Rita Rimedio

Visitato a Novembre 2011
Firenze, Italia
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Bellissimo”
Recensito il 25 aprile 2012

Sono stato a new york con la mia ragazza ed era doveroso portarla a vedere questo spettacolo straordinario a Broadway, abbiamo acquistato i biglietti da l'Italia e ciò ci ha facilitato perché abbiamo scelto la posizione dove sedere e abbiamo evitato la lunga coda a fare il biglietto..lo spettacolo e'assicurato..unico..ma arriverà anche in Italia prossimamente!

Visitato a Maggio 2011
mantova
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“una favola...”
Recensito il 13 aprile 2012

L'abbiamo pagato qualcosina...128dollari a testa, comprando i biglietti qualche giorno prima della data prescelta direttamente al teatro. Ma chi va a NY deve assolutamente vedere un musical! Io mi commuovo ogni volta che guardo il cartone animato della Disney, x questo ho scelto The Lion King: be dopo un minuto di spettacolo piangevo già!! i costumi sono incredibili, come le scenografie. Noi capiamo poco l'inglese ma conoscevamo bene la storia. Portateci i bambini!

Visitato a Agosto 2011
Bolzano, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 39 voti utili
“Che emozione!”
Recensito il 20 marzo 2012

I costumi, l'atmosfera, gli effetti speciali, la bravura degli attori, era tutto perfetto ed emozionantissimo! Abbiamo prenotato i biglietti su internet dall'Italia, ce li hanno tenuti pronti alla biglietteria, siamo arrivati mezz'ora prima senza fare code ci sono stati subito consegnati i biglietti, organizzazione perfetta!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto The Lion King hanno visto anche

Conosci The Lion King? Condividi la tua esperienza!