“Wow mai mangiato nulla di simile!” 5 su 5 stelle

Levain Bakery
Al n.2 in classifica su 404 Pasticcerie e gelaterie a New York City
Fascia prezzo: 0 US$ - 23 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Da asporto
Zona: Upper West Side
Noventa Padovana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Wow mai mangiato nulla di simile!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Wow mai mangiato nulla di simile! Dei muffins spettacolari, giganteschi ma soprattutto buonissimi e sempre caldi perché sfornati in continuazione... Il locale si trova in uno scantinato molto suggestivo ci sono anche un paio di tavoli per fare colazione, visto che preparano anche caffè ecc... Ma non c'è molto spazio ed è sempre pieno! Cmq tutto fantastico!

• 3 su 5 stelle

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Che buoni”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Il locale, posto in un semiscantinato, è praticamente un buco e la fila di persone in attesa inizia dal marciapiede, ma credetemi ne vale la pena. Anche se il costo non è certo economico (4 dollari cadauno) sono i migliori cookies che io abbia mai mangiato. Importantissimo: fanno confezioni da viaggio.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Dolci favolosi”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

E' una panetteria che vende dolci fantastici e ottime pizze. E' un locale molto piccolino, ci sono solo 4 sedie, per cui e' consigliabile comprare i dolci o le pizze e mangiarle fuori. I cookies sono favolosi. Lo consiglio caldamente, anche i non golosi saranno molto soddisfatti! Si trova vicino al Museo di Scienze Naturali, per cui puo' essere anche un posto dove far fare merenda ai bimbi.

• Visitato a Febbraio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“mmmm che bontà!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Dopo una lunga passeggiata a Central Park abbiamo deciso di fare una tappa in questo piccolissimo panificio, (se non sai l'indirizzo esatto non ci arriverai mai perchè è un pò nascosto!).
Prima di entrare il profumo che si sente sugli scalini è davvero inebriante!!!
Altro che classici biscotti cookies questi sono assolutamente i miglioriiii!!!! noi abbiamo preso il classico per non farla troppo sporca con le calorie..hihi OTTIMA SCELTA!!
La prossima volta che torniamo a nyc ci ritorneremo sicuramente!

• Visitato a Dicembre 2011
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Veramente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

In una via residenziale della upper west side eccoti questa piccolissima bakery che niente ha a che vedere con lo sfarzo e la perfezione stilistica di magnolia bakery... Ma i cookies mangiati sono stupefacenti.. Una bomba di non so quante calorie ma almeno una volta nella vita è giusto prendersi qualche sfizio e peccato di gola... Molto carini e easy i commessi e la signora dietro che prepara i cookies è da foto !! Tappa obbligatoria a ny

Gli utenti che hanno visto Levain Bakery hanno visto anche

Conosci Levain Bakery? Condividi la tua esperienza!