“Dolci favolosi” Punteggio 5 su 5

Levain Bakery
Al n.2 in classifica su 443 Pasticcerie e gelaterie a New York City
Fascia prezzo: 0 US$ - 23 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Da asporto
Zona: Upper West Side
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Dolci favolosi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

E' una panetteria che vende dolci fantastici e ottime pizze. E' un locale molto piccolino, ci sono solo 4 sedie, per cui e' consigliabile comprare i dolci o le pizze e mangiarle fuori. I cookies sono favolosi. Lo consiglio caldamente, anche i non golosi saranno molto soddisfatti! Si trova vicino al Museo di Scienze Naturali, per cui puo' essere anche un posto dove far fare merenda ai bimbi.

• Visitato a Febbraio 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“mmmm che bontà!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Dopo una lunga passeggiata a Central Park abbiamo deciso di fare una tappa in questo piccolissimo panificio, (se non sai l'indirizzo esatto non ci arriverai mai perchè è un pò nascosto!).
Prima di entrare il profumo che si sente sugli scalini è davvero inebriante!!!
Altro che classici biscotti cookies questi sono assolutamente i miglioriiii!!!! noi abbiamo preso il classico per non farla troppo sporca con le calorie..hihi OTTIMA SCELTA!!
La prossima volta che torniamo a nyc ci ritorneremo sicuramente!

• Visitato a Dicembre 2011
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Veramente da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

In una via residenziale della upper west side eccoti questa piccolissima bakery che niente ha a che vedere con lo sfarzo e la perfezione stilistica di magnolia bakery... Ma i cookies mangiati sono stupefacenti.. Una bomba di non so quante calorie ma almeno una volta nella vita è giusto prendersi qualche sfizio e peccato di gola... Molto carini e easy i commessi e la signora dietro che prepara i cookies è da foto !! Tappa obbligatoria a ny

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 173 voti utili
“Sublime !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Locale minuscolo e persone in coda anche dopo pranzo ma servizio veloce. Provatelo questi cookie sono paradisiaci. Consiglio quello bianco con cioccolato a goccia Amazing!! Fanno anche confezioni da asporto e bevande calde che pero' vanno consumate nei giardini vicini in quanto ci sono solo un paio di sgabelli. Da provare assolutamente !

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Fantastici!!!.. sembra quasi una panetterie romana... ma all'interno puoi trovare dei dolci fantastici!!!!!!!!. Quelli al burro di arachidi hanno pezzi di burro di arachidi che ti si scioglie in bocca!!!La cosa migliore è comprare dei dolci,andare a Central Park che si trova veramente a due passi e goderveli immersi nel verde Ottimi!!! Non perdeteli... la prossima volta che tornerò a NYC andrò sicuramente in questa pasticceria!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Levain Bakery hanno visto anche

Conosci Levain Bakery? Condividi la tua esperienza!