EVEN Hotel Times Square South
191 USD
139 USD
  • Centro fitness
The New Yorker A Wyndham Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
157 USD
  • Servizio in camera
214 USD
175 USD
  • Servizio in camera
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
177 USD
  • Ristorante
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
  • Centro fitness
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
312 USD
278 USD
Orbitz.com
  • Piscina
  • Ristorante
Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
  • Bar/Lounge
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
195 USD
  • Ristorante
YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
148 USD
Recensioni (1.196)
1.196 risultati
Recensito 4 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 7 giorni. E non ci siamo trovati molto bene a dispetto del costo. Ma andiamo per gradi.

UBICAZIONE. a pochi minuti da Times Square, in una strada secondaria. Eccezionale.

PERSONALE. è il primo aspetto da sottolineare ed al quale andrebbero assegnate 6 stelle!

STANZA: la nostra era al 14 piano. Ciononostante il livello di rumore era altissimo specie a causa di lavori in corso su altri edifici. Il che equivale a dire che la insonorizzazione lascia a desiderare. Lo stesso dicasi per le finestre: stanza troppo fredda. I
ll condizionatore faceva un rumore infernale (la vera pecca dell'albergo) ed è impossibile tenerlo in funzione durante la notte. Per questa ragione ci siamo fatti dare altre coperte ma immagino cosa deve essere durante l'estate!
Altra pecca della stanza era l'assenza di un armadio. Quindi una stanza pensata per un soggiorno di 2-3 notti. Noi abbiamo trovato grandi difficoltà a gestire il nostro guardaroba.

COLAZIONE. E' inclusa nel prezzo ma con limitazioni: un piatto (da scegliere fra una decina) ed una bevanda. Altro va pagato. E' una soluzione non male ma che mal si adatta a chi, come me, fa colazione con qualche frutto, caffé, un dolcetto....

CI TORNEREI? No.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Saverio F,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro servizio personale e l'esperienza complessiva con noi!

Speriamo di avere l'onore di farti tornare con noi per guadagnare quell'ultimo cerchio che esigiamo da noi stessi e siamo rimasti delusi. Fateci sapere direttamente come possiamo garantire la vostra visita di ritorno e faremo tutto quanto è in nostro potere per assicurarci che sia a un livello di cinque stelle.

Recensito 2 dicembre 2017

Che dire, non potevamo capitare meglio, posizione centrale ma tranquilla, personale gentile e disponibile, hotel molto pulito e camere grandi con letti super comodi. Le camere sono insonorizzate e permettono di riposare veramente bene. Non abbiamo usufruito della colazione in hotel perché appena fuori c'erano un sacco di locali con molta scelta.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Evis7701,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto HY36. Siamo entusiasti della tua esperienza negli eccellenti livelli che esigiamo da noi stessi. Speriamo di vederti di nuovo in futuro.

Dieter Schmitz

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Particolare, tema salute sport,in camera c'erano attrezzi x palestra ecc...a discapito dell'armadio che era piccolo e non ci stavano neanche le giacche in lunghezza.
Personale gentile, la cortesia che ci dovrebbe essere dappertutto.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Di_80,

Grazie per la tua opinione! Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di avere l'onore di farti tornare con noi per guadagnare quel quinto cerchio che esigiamo da noi stessi. Grazie ancora per il tuo feedback e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South!

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino in posizione abbastanza centrale. Il personale è molto gentile, le camere sono pulite e “grandi” per NYC. La colazione inclusa nella tariffa è sempre una buona base di partenza ma non mi piace il fatto di dover scegliere una sola cosa dal menù. Molto meglio sarebbe optassero per la colazione a buffet.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

elisabetta971,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South! Speriamo di avere l'onore di farti tornare con noi per guadagnare quel cerchio che cerchiamo da noi stessi.

Stammi bene,

Recensito 5 ottobre 2017

Hotel di recente costruzione e pulito,situato in ottima posizione per visitare la città.
Vicino alla Grand Central e alle fermate di autobus.
Stanza abbastanza ampia ma con letto matrimoniale decisamente piccolo ma comunque comodo.
Se seguite il mio consiglio lasciate perdere la colazione, fatela fuori.
Personale alla reception giovane ma impreparato.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

C_Roberto64,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South. Siamo delusi per leggere la tua esperienza è stata a un livello medio inaccettabile e speriamo di avere l'onore di farti tornare con noi per guadagnare la valutazione a cinque cerchie che la maggior parte delle nostre recensioni hanno attestato.

Be well,

Area General Manager