Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
335 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
155 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

The New Yorker a Wyndham Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
241 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

238 USD
206 USD
  • Servizio in camera
The Watson Hotel(New York City)
188 USD
164 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
277 USD
219 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Novotel New York Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
267 USD
240 USD
Novotel
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 301 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
291 USD
194 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
212 USD
  • Bar/Lounge
Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
266 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.283)
1.283 risultati
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione spettacolare a circa 20 metri dalla linea metrppolitana blu e poco distante dalla linea rossa.....e comunque in posiziine strategica per poter girare a piedi, tipo per TIME SQUARE ci vogliono solo 10 minuti di cammino...molto pulito e tutto nuovo....personale sempre gentile e cortese come SHAYLA , JOANNE , JACKIE !!
Camere bellissime e funzionali con un bagno molto grande.
Che dire se volete un consiglio prenotate qui.
Hotel nuovo con tutti i confort e numerosi servizi (computer stampante asciugacapelli borraccia per riempire di acqua che ti danno gratis)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

squalo c,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South. Siamo entusiasti che la tua esperienza è stata ai livelli eccellenti che ci richiedono da noi stessi. Speriamo di vederti di nuovo in futuro.

Be well,

Dieter Schmitz

Recensito 12 settembre 2017

Hotel particolare nell'impostazione, con un'attenzione peculiare riservata alla cura del fisico. Camera di dimensioni ridotte, ma molto funzionale, estremamente pulita, ben arredata in stile moderno e dotata di tutti i confort. Bagno comodo, con box doccia spazioso e buona dotazione di prodotti per l'igiene personale. Da sottolineare la grande disponibilità del personale, sempre cortese ed estremamente attento alle richieste del cliente. Buona anche la posizione dell'albergo, anche se non centralissima. Assolutamente da consigliare, anche in considerazione del buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

paolo c,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South! Speriamo di avere l'onore di farti tornare con noi per guadagnare quella ultima stella che ci chiediamo da noi stessi.

Stammi bene,

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un gran bell'hotel, funzionale,pulito, nuovo e comodo. La posizione e' buona, con una bella camminata si arriva alle attrazioni principali, però non vi aspettate Times square dietro l'angolo perché ci sono 6 strade da affrontare.... noi siamo dei camminatori per cui nessun problema!!!! Il check-in si fa al 2 piano dove c'è una piacevole terrazza con divani e poltrone molto piacevole. Le stanze sono belle con lucine colorate e attrezzatura per fare qualche esercizio. Il bagno grande con una bella doccia. Nei corridoi ci sono i distributori per acqua e ghiaccio, molto utili. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Melabaffi,

Recensito 4 agosto 2017

L'hotel è molto pulito, vicino alla Grand Station ed al palazzo dell'ONU.
Le camere doppie non sono molto comode, ma hanno un bagno spazioso.
Bella la terrazza su cui poter fare colazione.
Wi-Fi free disponibile, anche se insufficiente come copertura nelle varie zone dell'hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

l_tiziana,

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nessun dubbio consigliato alle famiglie , camere moderne pulite spaziose per i canoni newyorkesi, con accessori per poter fare esercizi fisici. Un simpatico messaggio della house keeper vi darà il benvenuto. Nelle sale comuni un Ping pong un biliardino e giochi in scatola, pc a disposizione . Personale cordiale , non formalizzatevi le valige le portate su da soli ma in fondo è un buon esercizio no !?Senza dubbio torneremo qui!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

agent03,

Grazie per la tua recensione e per essere il nostro ospite prezioso! Siamo felici di leggerti avete apprezzato la tua esperienza ma siamo delusi che abbiamo perso quel quinto cerchio che ci chiediamo da noi stessi. Speriamo di vederti di nuovo nel prossimo futuro!

Area General Manager