“Speravo meglio”

EVEN Hotel Times Square South
Classificato al n.13 di 473 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 5 ottobre 2017

Hotel di recente costruzione e pulito,situato in ottima posizione per visitare la città.
Vicino alla Grand Central e alle fermate di autobus.
Stanza abbastanza ampia ma con letto matrimoniale decisamente piccolo ma comunque comodo.
Se seguite il mio consiglio lasciate perdere la colazione, fatela fuori.
Personale alla reception giovane ma impreparato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

C_Roberto64,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South. Siamo delusi per leggere la tua esperienza è stata a un livello medio inaccettabile e speriamo di avere l'onore di farti tornare con noi per guadagnare la valutazione a cinque cerchie che la maggior parte delle nostre recensioni hanno attestato.

Be well,

Area General Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (1.135)

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione spettacolare a circa 20 metri dalla linea metrppolitana blu e poco distante dalla linea rossa.....e comunque in posiziine strategica per poter girare a piedi, tipo per TIME SQUARE ci vogliono solo 10 minuti di cammino...molto pulito e tutto nuovo....personale sempre gentile e cortese come SHAYLA , JOANNE , JACKIE !!
Camere bellissime e funzionali con un bagno molto grande.
Che dire se volete un consiglio prenotate qui.
Hotel nuovo con tutti i confort e numerosi servizi (computer stampante asciugacapelli borraccia per riempire di acqua che ti danno gratis)

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

squalo c,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South. Siamo entusiasti che la tua esperienza è stata ai livelli eccellenti che ci richiedono da noi stessi. Speriamo di vederti di nuovo in futuro.

Be well,

Dieter Schmitz

Recensito 12 settembre 2017

Hotel particolare nell'impostazione, con un'attenzione peculiare riservata alla cura del fisico. Camera di dimensioni ridotte, ma molto funzionale, estremamente pulita, ben arredata in stile moderno e dotata di tutti i confort. Bagno comodo, con box doccia spazioso e buona dotazione di prodotti per l'igiene personale. Da sottolineare la grande disponibilità del personale, sempre cortese ed estremamente attento alle richieste del cliente. Buona anche la posizione dell'albergo, anche se non centralissima. Assolutamente da consigliare, anche in considerazione del buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

paolo c,

Grazie per la tua recensione e per aver scelto EVEN Hotel Times Square South! Speriamo di avere l'onore di farti tornare con noi per guadagnare quella ultima stella che ci chiediamo da noi stessi.

Stammi bene,

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un gran bell'hotel, funzionale,pulito, nuovo e comodo. La posizione e' buona, con una bella camminata si arriva alle attrazioni principali, però non vi aspettate Times square dietro l'angolo perché ci sono 6 strade da affrontare.... noi siamo dei camminatori per cui nessun problema!!!! Il check-in si fa al 2 piano dove c'è una piacevole terrazza con divani e poltrone molto piacevole. Le stanze sono belle con lucine colorate e attrezzatura per fare qualche esercizio. Il bagno grande con una bella doccia. Nei corridoi ci sono i distributori per acqua e ghiaccio, molto utili. Consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Melabaffi,

Recensito 4 agosto 2017

L'hotel è molto pulito, vicino alla Grand Station ed al palazzo dell'ONU.
Le camere doppie non sono molto comode, ma hanno un bagno spazioso.
Bella la terrazza su cui poter fare colazione.
Wi-Fi free disponibile, anche se insufficiente come copertura nelle varie zone dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

l_tiziana,

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Nessun dubbio consigliato alle famiglie , camere moderne pulite spaziose per i canoni newyorkesi, con accessori per poter fare esercizi fisici. Un simpatico messaggio della house keeper vi darà il benvenuto. Nelle sale comuni un Ping pong un biliardino e giochi in scatola, pc a disposizione . Personale cordiale , non formalizzatevi le valige le portate su da soli ma in fondo è un buon esercizio no !?Senza dubbio torneremo qui!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Dieter S, General Manager alle EVEN Hotel Times Square South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

agent03,

Grazie per la tua recensione e per essere il nostro ospite prezioso! Siamo felici di leggerti avete apprezzato la tua esperienza ma siamo delusi che abbiamo perso quel quinto cerchio che ci chiediamo da noi stessi. Speriamo di vederti di nuovo nel prossimo futuro!

Area General Manager

Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel 5 notti e ci siamo trovati molto bene.
Si trova in una posizione molto centrale ma su una via comunque tranquilla.
Le camere sono molto curate e pulite con arredamento moderno e giovanile, il bagno è discretamente grande con una doccia spaziosa.
Il servizio è gestito da giovani che sono molto attenti alle esigenze degli ospiti.
Abbiamo poi apprezzato che l'hotel sia incentrato sul wellness con una palestra ben fornita e alcune attrezzature in camera.
Da consigliare.

Fiorella B,

Grazie per la tua eccellente valutazione e per la scelta del nostro marchio benessere! Siamo entusiasti di leggere la tua esperienza abbinata ai livelli memorabili che ci richiedono da noi stessi. Speriamo di vederti nuovamente la prossima volta che i tuoi viaggi vi porteranno a New York e ti ringraziamo per la tua recensione!

Dieter Schmitz

414 Hotel
N. 1 di 473 a New York City
1.465 recensioni
Casablanca Hotel by Library Hotel Collection

Conosci EVEN Hotel Times Square South? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EVEN Hotel Times Square South

Indirizzo: 321 West 35th St, New York City, NY 10001-1739
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Hell's Kitchen , Garment District , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.13 di 473 hotel in New York City
Fascia prezzo: 131 € - 367 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — EVEN Hotel Times Square South 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, IHG, TripOnline SA, Ctrip TA, Agoda, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EVEN Hotel Times Square South. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.