“Fantastic roll”

Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: SoHo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio a tutti gli amanti dell’aragosta di fare un salto da Ed Loabster bar! Locale semplice, accogliente e molto molto local! Piatti deliziosi, personale gentile e affabile. Consiglio il piatto lobater roll intero!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Aragosta intera molto piccola rispetto alle aspettative, per il valore di quasi 40 dollari. Ho visto aragoste più grandi, per esempio al Chelsea market per lo stesso prezzo, quindi non ci tornerei. Oltretutto camerieri un po' antipatici.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale con pochi coperti ma con ottime proposte di pesce fresco e non solo astici ed aragoste come il nome potrebbe indicare.
Andateci

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Wowwwww super buono !!!! Locale carino e personale gentile ! Il panino è una bomba e le patatine pure. Ottimo anche il Chardonnay californiano

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Astice (non aragosta) veramente ottimo! Buone anche le verdure grigliate come contorno e perfino la creme brulè, per quanto insolita in America! Astice intero 38$, una cifra onesta dato l’ingrediente pregiato (il peso era di 7 etti).

Data della visita: agosto 2018
Grazie, La futura Gordo... R

Gli utenti che hanno visto Ed's Lobster Bar hanno visto anche

Conosci Ed's Lobster Bar? Condividi la tua esperienza!