“Steak americana 👌🏻”
Recensione di K Rico

K Rico
Prenota con OpenTable
K Rico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 14.396 Ristoranti a New York City
Cucina: Argentina, Cilena, Sudamericana, Steakhouse
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Zona: Midtown
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vale il viaggio in America una steak da gustare a cena!
Ottima qualità del cibo, locale carino in hell's kitchen con un plauso al cameriere è così che i clienti vanno trattati!
Il prezzo è in linea con il posto, non meno di $100/110 per un paio di secondi più acqua e 1 glass di vino.
Consigliato

Christian T, Owner alle K Rico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Ciao Maria,
Grazie molto per aver scelto il nostro ristorante e per scrivere 'vale il viaggio in America una bistecca da gustare una cena!'

Siamo molto contenti di aver apprezzato tutto il cibo, ma siamo particolarmente lieti di leggere che i nostri server ti hanno fatto sentire così speciale!

Apprezziamo anche i vostro complimento sul nostro prezzo fieristico, facciamo tutto posibile per mantenerlo competitivo.

Ti preghiamo di dire a tutti di tornare a Napoli su di noi !!

Proprietari, K. Rico

Scrivi una recensioneRecensioni (2.095)

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Da provare.
Ristorante carino in zona centrale.
Personale molto cortese.
Abbiamo mangiato filetto con contorno di cavoli e patate. Ottima la qualità.
Consigliamo la frutta a fine pasto. Sceglie lo chef!
Ristorante non economico ma negli standard di New York.

Ciao Paola!
Grazie per aver scelto K. Rico, e per prendere il tempo per scrivere questa recensione per noi !!

Le tue parole gentili sono arrivate direttamente al punto, e ti ringraziamo per condividere con la comunità di TripAdvisor.

Tornate a visitarci nuovamente la prossima volta che siete nella zona!

Proprietari di K. Rico

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia famiglia una settimana fa circa. Il locale tratta principalmente carne con ricette sudamericane, ma vi è la possibilità di ordinare anche pesce. Tutto perfetto, dal cibo al personale, professionale e disponibile; avete anche la possibilità di richiedere un cameriere nella vostra lingua natale. Prezzo piuttosto onesto, anche se noi non abbiamo preso il vino, che sicuramente avrebbe alzato di un bel po' il conto.

Christian T, Owner alle K Rico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Ciao!
Grazie per aver scelto K. Rico e per prendere il tempo per scrivere questa recensione per noi.

Apprezziamo il tuo commento affermando che "tutto era perfetto", incluso il nostro "servizio personale, professionale e disponibile"

Vogliamo anche ringraziarvi per il vostro complimento per il nostro "prezzo onesto", come a volte riceviamo commenti da parte dei clienti italiani affermando che il prezzo era costoso.

Vi preghiamo di tornarci e di rivederci la prossima volta che sei nella zona, e ti preghiamo di informare tutti i tuoi amici in Italia su di noi!

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena ed è tutto perfetto.
La carne è eccellente.
Personale qualificato, disponibile, gentile e sopratutto allegro(benjamin è il n.1).
Super consigliato.

Christian T, Owner alle K Rico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Ciao Nino,
Grazie mille per aver visitato il nostro K.Rico, e per il tempo di scrivere questa bella recensione per noi!

Apprezziamo tutti i vostri complimenti sul cibo e sul servizio. Ci piace sentire che i clienti sentono che i nostri dipendenti sono "allegri!"

Grazie ancora per averci raccomandato agli altri e ricordatevi di far sapere a tutti noi a casa tua in Italia!

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Andrò controtendenza ma il ristorante non è economico, neanche visto con gli occhi di un Newyorkese. Il cibo è ottimo e quindi giusto pagare... ma se si è fuori mercato va detto. Ottimo trattamento e ottimo cibo, anche la carne alla brace che non è facile trovare a NY.

Ciao Markus,
Grazie per aver visitato il nostro ristorante e per condividere la tua esperienza con la comunità di TripAdvisor.

Apprezziamo i vostri complimenti per il nostro "ottimo trattamento e ottimo cibo" e siamo felici di averli soddisfatti le tue aspettative.

Per quanto riguarda il tuo commento circa il nostro prezzo, userò una citazione di una recente recensione, che è stata scritta da uno dei tuoi paisani: "... Ai connazionali che si lamentano del prezzo troppo alto ricordo che stiamo parlando di Manhattan, forse vi Dimenticate cosa paghiamo una casa nostra nel centro di Milano o di Roma ... "

Era corretto, dato che le nostre tariffe sono molto competitive e nella maggior parte dei casi più basse di altre Midtown Steakhouses.

Gli utenti che hanno visto K Rico hanno visto anche

Conosci K Rico? Condividi la tua esperienza!