“non vale i soldi che chiede”

BEST WESTERN PLUS Seaport Inn Downtown
Classificato al n.229 di 467 hotel a New York City
napoli
“non vale i soldi che chiede”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 gennaio 2010

lati positivi: stanze abbastanza grandi per manhattan, bagni e pulizia all'altezza di un best western, wi-fi gratis in camera, vasca idromassaggio per una persona e mezza solo in stanza con terrazzo, distributore automatico (a pagamento) di bibite e dolciumi nella hall. situato in una splendida posizione difronte al ponte di brooklin in una delle poche isole pedonali della città. a 5-7 minuti a piedi da fulton street metro (ci sono tutti i collegamenti) e ad 1 min. da pier 17 (grande centro commerciale). la zona è molto bella con molti negozi e locali. a 15 min a piedi si può raggiungere ground zero e wall street nonchè i battelli per la statua della libertà, a 20 min. a piedi si raggiunge chinatown e little italy. per la 5th avenue ed il centro di new york serve la metro e si impiegano circa 20 min. per raggiungerlo. lati negativi: stanze: se non prendete le stanze con terrazza il ponte di brooklin non lo vedrete mai, in stanza il mini frigo è vuoto (dovrete riempirlo voi), dovete chiedere i ricambi di sapone e prodotti da bagno che consumate, nella vasca idromassaggio 2 persone ci vanno strette, tv solo con canali americani ed a schermo piatto solo nelle stanze con terrazza. personale: gentile ma totalmente incompetente che svolge le mansioni di "portiere" di un palazzo come dare indicazioni stradali e risolvere problemi di routine del tipo per il rubinetto c'è una sola manopola ed è diversa dal miscelatore in italia, mi fai vedere come si usa? per il resto non ci hanno saputo spiegare il funzionamento della scheda telefonica internazionale, spesso erano spaesati da determinate nostre richieste come ad esempio non sapevano cosa fosse una messa gospel, ed infine la cosa più grave all'arrivo hanno opzionato i soldi delle stanze sulle carte di credito dicendoci che era solo un controllo per garanzia ed invece i soldi sono stati bloccati realmente! pazzesco mai accaduto in nessun hotel dove sono stato! per finire la colazione: cosa rara a manhattan ma fatta in questo modo è meglio non farla proprio: sul sito parla di continental breakfast ma le uniche cose presenti sono= pane da tostare, ciambelle (quando arrivano), succo d'arancia, latte freddo da riscaldare nel microonde, caffe americano, te (solo lipton), un solo gusto di marmellata (uva), burro, bagel, philadelphia, possibilità di farsi DA SOLI un waffel con sciroppo d'acero. voi direte "é abbondante", io vi rispondo se scendete presto perchè non c'è ricambio le cose una volta finite non vengono rimesse e se le chiedete dicendo di aver pagato per la colazione vi rispondono "tomorrow, it's too late now" e sono appena le 9 e la colazione finisce alle 10!!!! vi auguro inoltre di trovare un posto a sedere visto che ci sono 4 tavoli e circa 20 posti a sedere, io su 7 giorni ho fatto colazione seduto solo 3 volte. per il resto l'hotel è tenuto bene ma mi sento di dire che se non prendete una camera con vista non ne vale la pena ed anche se avete intenzione di prenderla ci penserei 2 volte perchè con quasi 200 euro a notte (anche se ho soggiornato dal 30 dicembre al 6 gennaio) avrei preferito stare più in centro ed in un grattacielo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2009

Le altre volte a New York ho soggiornato a Midtown in ottimi Hotel molto cari. Questa volta ho voluto provare downtown e sono stata felicissima della mia scelta. L'albergo è praticamente sotto al ponte di Brooklyn, a pochi passi da Sea Port, da Wall street, Ground Zero etc. Per gli amanti dello shopping Aber Crombie è a pochi metri e a Sea Port c'è un fornito ed economico centro commerciale. Sempre a piedi si può raggiungere China Town, Tribeca, e Little Italy. Quartieri forse meno conosciuti e popolari di Times Square ma, a mio parere, molto più interessanti e stimolanti.
L'albergo è stato una vera rivelazione. Pulitissimo, una bella camera d'angolo con letti fantastici e vista sul ponte di Brooklyn e Sea Port. Bel bagno comodo e con combinazione vasca doccia. Colazione continentale compresa nel prezzo di buona qualità e varietà. Ottimi i waffles fatti su richiesta. Gentilissimo il personale della reception che ha saputo gestire con molta professionalità il fatto che la mia prenotazione, effettuata su Internet circa tre mesi prima tramite Quickbook ad una tariffa scontatissima, risultasse cancellata!! Fortunatamente avevano camere disponibili!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Catanzaro, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2009

ottima posizione, ottima accoglienza, ci ritornerei!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
New York
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2009

South Street Seaport per me una delle zone più caratteristiche di Manhattan
hotel non molto grande e stanze semplici e pulite
Prima colazione inclusa nel prezzo
Personale gentile

The Wall Street Inn
The Wall Street Inn
N. 271 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 492 recensioni

Conosci BEST WESTERN PLUS Seaport Inn Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Seaport Inn Downtown

Struttura: BEST WESTERN PLUS Seaport Inn Downtown
Indirizzo: 33 Peck Slip, New York City, NY 10038-1708
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 50 hotel per famiglie a New York City
N. 125 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 166 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN PLUS Seaport Inn Downtown 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Seaport Inn Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Seaport Locanda Downtown
Best Western Seaport Inn Downtown Hotel New York