“Cena messicana a New York”
Recensione di Toloache

Toloache
Prenota con OpenTable
Toloache non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.450 in classifica su 14.530 Ristoranti a New York City
Per: Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il fatto che fosse gremito ci ha fatto capire subito che la qualità era buona, tavoli vicinissimi e luce molto soffusa, anche troppo, attesa breve e gentilezza assicurata, Los tacos erano ottimi, ma con porzioni piccole, sembra quasi un assaggio, camerieri gentilissimi e cortesi. Ottima impressione

Scrivi una recensioneRecensioni (1.741)

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale trovato grazie a TA. Il locale è molto carino e curato. Ottimi i margharita. Noi abbiamo preso due piatti di carne asada cottura media serviti con guacamole e formaggio fuso. Qualità della carne strepitosa. Consiglio torta al cioccolato della casa o Churro. Prezzi da NY circa 160 dollari con tip comprese. Ottimo servizio.

Recensito 23 ottobre 2017

Locale gradevole (con addirittura tovaglie, non comune a NY), bevuto due buone margarita e mangiato enchiladas e un piatto col pollo. Abbondanti e non troppo pesanti.
Prezzo in linea alla zona, ovvero non dei più economici. Servizio cortese.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante messicano organizzato su due piani con luci soffuse. Uniche pecche sono i tavoli molto vicini e l'aria condizionata che simulava l'inverno siberiano. Abbiamo provato differenti tacos: vegetariano, di carne e all'aragosta (Se siete affamati, evitateli, perché sono molto piccoli) e un'ottima enchiladas vegetariana. Dulcis in fundo, abbiamo provato i churros, da gustare con una deliziosa crema al cioccolato fondente. Prezzi altini, ma ottima la qualità dei cibi.

Recensito 7 agosto 2017

Molto buono. Cameriere davvero molto gentile. Bellissimo posto. L'unica cosa che non mi é piaciuta é che fa freddo per l'aria condizionata e poi é costoso. Da ritornarci!!

Gli utenti che hanno visto Toloache hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Toloache? Condividi la tua esperienza!