“Carne superlativa”
Recensione di Mastro's Steakhouse

Mastro's Steakhouse
Prenota con OpenTable
Mastro's Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.82 in classifica su 15.768 Ristoranti a New York City
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e elegante, con musica dal vivo. Personale molto cordiale e qualificato... carne di ottima qualità e cotta alla grande, porzioni generose. la migliore steakhouse provata fino ad ora!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diciamoci la verità, per un italiano rimanere soddisfatto da una cena New Yorkese è difficile, ed anche qua qualche piccolo difetto potremmo trovarlo, ma l'atmosfera, la cortesia è la location con musica dal vivo cancella anche quelle piccole imperfezioni.. Che forse.. Non sono nemmeno tali trovandosi nella grande Mela e non nel bel paese. Piatti squisiti e abbondanti, OTTIMA selezione dei vini. Prezzo adeguato a tutto ciò.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Musica dal vivo quindi sicuramente rumoroso ma molto bravi quindi piacevole carne fantastica e prezzi assolutamente in linea con New York e il livello del locale..pieno di bella gente

Recensito 15 aprile 2018

Servizio all'ingresso molto cortese ed anche il cameriere che ci ha seguito per l'ordinazione. Locale con musica dal vivo e musica alta, ad alcuni può non piacere, ma noi lo avevamo scelte per questo.Ostriche super.Carne da sballo, sia NY strip che porterhouse che filetto. Ottimi i contorni anche se forse troppo abbondanti. Ostriche super. Vini ottimi e prezzi anche contenuti (per il vino). Il bar sembra super e mi spiace non aver provato i cocktail.

Recensito 14 aprile 2018

Buon ristorante, ottimo servizio.
Si cena con musica dal vivo e frequentato da bella gente. Abbiamo preso 2 new york strip, che sarebbero 2 costate senza osso. Prezzi newyorkesi ma accessibili. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Mastro's Steakhouse hanno visto anche

Conosci Mastro's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!