“ottimi dim sum”
Recensione di Hakkasan

Hakkasan
Prenota con OpenTable
Hakkasan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.464 in classifica su 14.913 Ristoranti a New York City
Cucina: Asiatica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 29 giugno 2017

locale di tendenza in midtown, facente paret della catena cinese hakkasan che vanta anche un ristorante stellato in mayfair a Londra
forse non è all'altezza dello stellato ma si difende, in particolare per i dim sum, di grande qualità e di ottimo impatto visivo
buona selezione di sake, anche di elevata qualità
lo consiglio
non gli assegno i cinque punti solo perchè i prezzi sono piuttosto alti, anche se nella media di questa tipologia di locaii in NYC

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Livello veramente buono, servizio perfetto, locale bello, musica adeguata ... prezzi altini ma giustificatissimi
Una piacevolissima serata

Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hakkasan è sempre Hakkasan !
Dopo aver provato quelli di Londra e Miami non ho potuto rinunciare a
Quello di New York .
Poco distante da Time Square, Hakkasan è un must per chi vuole mangiare un buon fusion in un ambiente modaiolo e ricercato .
Piatti ben cucinati e ben presentati, ottimi drinks e un ambiente intimo e piacevole .
Mi piace !

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante asiatico. Bell'ambiente, molto elegante e raffinato. Cibo preparato in maniera accurata, cotture sapienti, sapori deliziosi, servizio attento e molto cordiale. Un'anatra alla pechinese migliore di Pechino stessa... Che aggiungere? Tutto questo ha un costo, per cui preparatevi!

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante bellissimo e soprattutto buonissimo. Non ci sono parole per definire la bontà, dolcezza e sapore ottimo di ogni singolo piatto. Ne vale davvero la pena, è stata la migliore cena a NYC.

Gli utenti che hanno visto Hakkasan hanno visto anche

Conosci Hakkasan? Condividi la tua esperienza!