“Abbuffato ”

Wo Hop
Al n.964 in classifica su 14.908 Ristoranti a New York City
Cucina: Cinese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Chinatown
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono entrato nel locale un po' titubante in quanto si entra in uno scantinato ma appena entrato il locale mi ha sorpreso positivamente! Non è un locale " alla moda" o un locale "perfettino" però è molto caratteristico con un sacco di dollari firmati e attaccati ai muri e i tavoli alla buona...;-)
Ho ordinato ravioli e noodles ed erano entrambi molto gustosi..non ho finito i ravioli perché ho preferito i noodles ma vi assicuro che sono uno che mangia tanto e le porzioni sono davvero abbondanti!!prezzo buono direi...20 USD con birra compresa!;-) consigliato!!

Recensito 13 settembre 2017

Sono venuto a pranzo in questo ristorante dopo aver letto ottime recensioni qui su TripAdvisor. Il locale è molto caratteristico: pieno di foto, giornali e cartoline appese alle pareti. Il menù è davvero molto ampio e contiene diverse specialità della cucina cinese. Il servizio è molto "casalingo" e alla "carlona", ma non mi lamento, a me piace! Le porzioni sono davvero abbondanti ed ottime! Abbiamo ordinato un piatto di ravioli al vapore, un riso fritto con anatra e spaghetti di riso con manzo; tutti i piatti erano davvero ottimi! L'acqua è sempre offerta, come in tutti i ristoranti negli States. Conto giusto per quello che abbiamo mangiato. A fine pranzo ci sono stati anche offerti i famosi biscotti della fortuna! Quando tornerò a New York ci andrò di nuovo sicuramente!

Recensito 11 settembre 2017

Premesso che China Town a New York non esiste più e si potrebbe fare a meno di andarci (e lo stesso vale per la c.d. Little Italy), abbiamo voluto visitare questo posto attratti dalle recensioni lette. La prima impressione è stata positiva, essendo un locale davvero caratteristico. Purtroppo però il cibo si è rivelato una delusione perchè sia i noodles che il riso erano riscaldati e sapevano di bruciato, come peraltro è stato riferito anche da altri.
In queste condizioni non è da consigliare.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto, molto perplesso dall'ingresso (praticamente ci sono delle scale e si va... in un seminterrato), la perplessità lascia subito il posto alla curiosità appena si vedono alcuni piatti passare tra i vari tavoli. Pietanze buone e davvero enormi, attenti a non prendere tanti piatti. Servizio e location forse da migliorare, come i servizi igienici. Costi forse un pochino alti. Consigliato!

Recensito 2 settembre 2017

Sono andata con la mia famiglia, attratta dalle recensioni e dalla descrizione del posto, il ristorante è molto caratteristico ma il cibo che ci è stato servito era riscaldato e sapeva di bruciato

Gli utenti che hanno visto Wo Hop hanno visto anche

Conosci Wo Hop? Condividi la tua esperienza!