“Piacevole scoperta”

Cucina: Francese, Caffè
Zona: Upper West Side
Zona: Upper West Side
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccola pasticceria stile francese che serve non solo ottimi dolci ma anche buoni prodotti salati. Siamo rimasti colpiti dalla bontà del caffè espresso e dei cappuccini. Servizio cortese

Recensito 21 agosto 2017

Ci siamo recati due volte in questa pasticceria. Ottimi dolci, deliziosi con una abbondante cioccolata calda. Da provare anche i cibi salati. I prezzi sono nella media e il personale è sempre disponibile e sorridente.

Recensito 9 novembre 2016

Siamo stati in questo posto la prima mattina del nostro soggiorno newyorkese: posto pulito, ottimo cappuccino e pasticceria nella media. A mio parere c'è di meglio.

Recensito 9 novembre 2016

abbiamo fatto colazione un paio di volte in questo locale. buoni i cornetti alle mandorle, discreto il caffè espresso.

Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo locale francesizzante con grande scelta di dolci ma anche molti panini ben fatti per un pranzo veloce

Gli utenti che hanno visto Mille-Feuille Bakery & Cafe hanno visto anche

Conosci Mille-Feuille Bakery & Cafe? Condividi la tua esperienza!