“Come in un film!”

Eco LeaderLivello Bronzo
Firenze, Italia
“Come in un film!”
Recensito il 3 ottobre 2011

Varrebbe la pena andare a New York anche solo per andare al Plaza... L'hotel è in pieno centro di Manhattan e appena si entra nella hall si respirano tutti gli anni di storia che si porta dietro.
Non è di certo economico,i miei amici volevano scegliere un altro hotel,ma ho insistito e li ho portati al Plaza e adesso mi ringraziano,perché ne vale davvero la pena.
Ottimo il servizio,belle le camere,ma il fiore all'occhiello è il ristorante... Sembra di essere sul set di un film Hollywoodiano.
Se andate a New York... Andate al Plaza!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
FIRENZE
Recensito il 19 luglio 2011

Sono adata a new York l'11/07/2011 con mia figlia ed abbiamo soggiornato all'hotel Plaza, ed ha risposto alla fama che ha.......hotel splendido su Central Park, personale (dagli addetti ai bagagli ai concierge veramente gentili) il ristorante sotto, dove c'e' lo Shopping Plaza, delizioso e simpatico si mangia molto bene e con tanta scelta...a prezzi ragionevoli e per niente esosi......Dani...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Recensito il 10 settembre 2009

Non si puo' certamente dire che il Plaza non sia un hotel di lusso: é il solo hotel al mondo ad avere l'intera rubinetteria in oro, a disposizione degli ospiti c'é un butler personale a disposizione 24/24, la camera viene rifatta su richiesta piu volte al giorno, etc...ma l'ambiente é quello che si potrebbe respirare all'interno di un museo e non di un hotel
Naturalmente, essendo un monumento storico, la hall é sempre piena di turisti che fanno foto e si aggirano dappertutto Questo era immaginabile ma non pensavo che la sicurezza potesse essere cosi scarsa : per salire di piano in acsensore non bisogna neanche passare la carta della camera... Lo staff é poco sorridente,... Il tanto decantato butler - che abbiamo incontrato solo quando ci ha accompagnato in camera e quando abbiamo fatto il check out - si lamentava che era faticoso trasportare i vagagli a causa della moquette che rende piu difficile spostare il carrello...e quando gli ho chiesto se l hotel disponeva di piscina mi ha risposto con aria di sufficienza che si tratta di un hotel storico dunque senza piscina (l'equazione hotel storico = no piscina, non ha alcun senso)
Check in lento e check out rapidissimo, senza tanti convenevoli
Carissimo il parking a 65$ la notte
L'unica persona dello staff che invece ho trovato molto simpatico e efficace é stato il concierge
Al costo del Plaza potete sicuramente trovare meglio Vi consiglio Peninsula o Four Seasons, che a servizio sono sempre imbattibili

• Ha soggiornato in Agosto 2009
Parigi
Recensito il 19 febbraio 2009

Abbiamo avuto la fortuna di visitare questo splendido Hotel nel periodo di Natale tutto è stato stupendo abbiamo trascorso cinque notti all’Hotel Plaza per festeggiare i miei trent'anni. Le parole non bastano a descrivere questo splendido hotel. La nostra camera era una doppia con incantevoli arredi antichi, bagno in marmo.
Esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 28 settembre 2008

Hotel restaurato magnificamente, stanza spaziosa e accoglienza eccezionale, servizio ovviamente impeccabile, vi ho soggiornato per una settimana di shopping a New York e devo dire che vi farò ritorno con piacere. Merita tutta la sua fama. Consigliato anche il ristorante interno.... difficilmente mangerete meglio nei dintorni.

• piaciuto di più — Le Camere
  • piaciuto di meno — Direi nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
The Sherry-Netherland Hotel
The Sherry-Netherland Hotel
N. 7 di 467 a New York City
Punteggio 5.0 su 5 681 recensioni

Conosci The Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Plaza

Struttura: The Plaza
Indirizzo: Fifth Avenue at Central Park South, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel con spa a New York City
N. 50 Eco hotel a New York City
N. 80 hotel di lusso a New York City
N. 104 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 104 hotel romantici a New York City
N. 131 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): 549 € - 1.419 €
Categoria hotel:5 stella/e — The Plaza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza New York City
Plaza Ny