“posizione ottima”

Holiday Inn NYC - Manhattan 6th Avenue - Chelsea
Classificato al n.332 di 467 hotel a New York City
“posizione ottima”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

la posizione di questo hotel è ottima proprio al centro di manhattan, le camere sono un po piccole ma carine. non è un hotel economico ma a new york gli hotel sono tutti carissimi. questo almeno è un tre stelle reale. manca il frigo bar ma ai piani si può disporre di una macchina per il ghiaccio.ci siamo trovati meglio qui che in hotel 4 stelle in viaggio di nozze!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel si trova in posizione centralissima e' un po' diverso dalle foto ( come sempre) ad un costo tutto sommato accettabile.
La hall e' inesistente e sempre caotica come gli ascensori.
Le stanze sono pulite e ben organizzate ma xxxs...
La vista e' notevole!
Consigliabile per chi non vuole fare vita d' albergo e stare nel cuore di NY

Consiglio sulle camere: piani alti per la vista !!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2011

Camera piccolissima non si riusciva ad aprire la valigia.. Peró la vista dalla camera era bellissima.. Il personale è cordiale e gentile..wifi gratuito .. Peró l hotel è datato e la zone non mi è piaciuta.. Per arrivata a times square ci sono da fare 20 blocchi di strade..una buona mezz'ora.. E il prezzo per Essere un 3 Stelle non é buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Sanremo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

Io e la mia amica abbiamo soggiornato 8 notti in questo hotel. Siamo due ragazze giovani, ma la posizione dell'hotel ci ha permesso di girare per Manatthan tranquillamente anche di sera. E' talmente centrale che si è a 5 minuti da qualsiasi cosa: dalla fermata della metro (due strade), dalla stazione dei treni (Penn Station, ci si arriva in 5 minuti), è vicino a Macy's, è circondato da pharmacy aperte 24 h per non parlare dei vari starbucks, dunkin donuts e altre piccole meraviglie che offrono cibo caldo e già pronto fino alle 10 passate di sera (è capitato che in 9 giorni mangiassimo anche in camera, data la comodità.. e la stanchezza!). Le camere non sono molto spaziose ma basta organizzarsi e si ha tutto il necessario per sopravvivere con comodità, il mobilio è moderno e la stanza luminosa (piccola postilla: il bagno è piccolo ma funzionale e le cameriere cambiano tutti gli asciugamani ogni mattina - che sono 3 a testa dalla salvietta quadrata al telo). C'è un televisore al plasma sproporzionato nei confronti delle misure della stanza con tanto di canali satellitari, internet è gratuito e ci sono 2 computer a disposizione nel basement. Il personale è disponibile e gentile. Ho scelto questo hotel grazie alle foto e alle recensioni lasciate qui su tripadvisor e sono molto soddisfatta. Lo consiglierei soprattutto ai giovani che vogliono girare la città e trovare un bel letto comodo alla fine della giornata (noi avevamo la camera king, e il letto era talmente grande che ci sarebbe stata comodamente anche una terza persona!)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 settembre 2010

Nel front desk e nell'organizzazione dello stesso c'è stata una notevole e spiccata disorganizzazione, oltre a arroganza verso il cliente, e mancanza di comunicazione all'interno dello staff stesso per una problematica veramente banale , mal gestita, mal comunicata e curata. Pertanto esprimiamo un notevole disappunto e delusione per il front desk che è uno dei punti cardine di ogni Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2010

le camere sono abbastanza piccole e il bagno è un po' ad incastro ma la vista sull'Empire state building alla sera è una cosa che si non si dimentica facilmente, la posizione poi ottimale vicino alla metro e ai bus ti permette di spostarti con facilità (anche a piedi sei velocemente vicino alla 34° dove c'è l'empire state building e altro), il personale è disponibile (a noi non sono arrivate le valigie il primo giorno e ci hanno fornito di spazzolini, dentifricio, deodoranti e necessario per barba direttamente alla reception) e la pulizia non è il massimo ma è comunque buona. Per quel che mi riguarda il rapporto tra il prezzo e la camera è stato ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
lombardia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 dicembre 2009

albergo pessimo, struttura piccola sembra una pensione, camere piccolissime senza frigobar, riscaldamento rumoroso, io non lo consiglio a nessuno, meglio alberghi al livello del Park Central o Hilton che a pari prezzo non c'è confronto, una cosa positiva il personale tutto domenicano molto gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Four Points by Sheraton Manhattan Chelsea
Four Points by Sheraton Manhatta
N. 302 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.000 recensioni

Conosci Holiday Inn NYC - Manhattan 6th Avenue - Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn NYC - Manhattan 6th Avenue - Chelsea

Struttura: Holiday Inn NYC - Manhattan 6th Avenue - Chelsea
Indirizzo: 125 West 26th Street, New York City, NY 10001-6802
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 225 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 241 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn NYC - Manhattan 6th Avenue - Chelsea 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, IHG, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn NYC - Manhattan 6th Avenue - Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Nyc - Manhattan 6th Avenue Hotel New York City
Holiday Locanda Nyc - Manhattan 6th Avenue