“Veramente bello”
Recensione di Empire Hotel

Empire Hotel
Classificato al n.344 di 469 hotel a New York City
Recensito 22 maggio 2012

SIamo stati in questo hotel con mia moglie nella nostra luna di miele,ci siamo rimasti 4 notti...che dire,semplicemente favoloso!Nel pieno centro di Manhattan,a due passi da Central Park,comodissimo per la metro,veramente ben organizzato per tutto.Ci siamo goduti New York in pieno,dalla mattina presto alla sera tardi,visto che è la città che non dorme mai.Noi ci siamo stati a maggio 2009,in quel periodo era davvero conveniente rispetto ad altri hotels simili o anche inferiori.La reception sempre molto cordiale,pronti sempre a soddisfare le nostre esigenze,dandoci informazioni per muoverci in tranquillità.Le stanze non erano enormi,però erano arredate con stile,pulitissime ed avevano tutto l'occorrente che serviva per stare in totale relax.Siamo rimasti molto soddisfatti di questo hotel,speriamo di poterci ritornare presto.

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (6.192)

Recensito 19 maggio 2012

ci sono stata poco prima che questo hotel diventasse famoso grazie alla serie tv Gossip Girl (di cui sono super appassionata) è l'ho trovato molto trendy e divertente nello stile. nonostante le camere siano molto piccole, sono assolutamente accoglienti e gli accappatoi puliti lasciati ogni giorno sul letto mi fanno impazzire. la hall è sorprendente con tutte quelle stampe animalier e sedersi su quei divanetti anche solo per rilassarsi, ti fa sentire una newyorkese. l'hotel si trova in una bellissima posizione a due passi da broadway e da central park, inoltre anche la metro è a due passi. se non si vuole fare colazione in hotel all'angolo della strada c'è uno starbucks; direi che più comodo di così non si può. assolutamente consigliato!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2012

Sono stata in questa struttura per la seconda volta nel mese di Aprile per 5 notti; premetto che il prezzo non è super conveniente, ma d'altronde siamo nel pieno centro di NY e si sa che se nn vuoi finire in una"bettola" devi spendere un po'...
L'albergo è ben curato, pulito, le camere sono piccole (quasi prive di armadi) ma è normale per questa città; se posso darvi un consiglio chiedete una stanza ai piani alti, per evitare i rumori della strada, tuttavia questa volta ci è capitata una stanza con vista muro e un lieve rumore delle macchine per il condizionamento posizionate fuori dalla finestra ma per me e il mio fidanzato non si sono rivelate un problema, tranquilli non ci farete neanche caso perchè sarete rapiti dalla bellezza di NY!
L'albergo è ben frequentato forse perchè posizionato di fianco al Lincoln Center e il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile... quindi che dire... BUON VIAGGIO A TUTTI!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel più di un anno fa, ma ci teniamo a recensirlo perché ci siamo trovati veramente bene.
La prima cosa da dire è che è comodissimo per la metropolitana; a Manhattan questo non è assolutamente un aspetto secondario.
Poi, che dire, è stata una permanenza bellissima : la camera non era enorme, questo è vero, però era pulita, con un bagno strepitoso, e tutte le aree comuni erano straordinarie ( luci soffuse, arredamento chic.... molto trendy).
Lo consiglio senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2012

abbiamo soggiornato in coppia tra Natale 2010 e Capodanno 2011, l'hotel è bellissimo (anche se le camere sono piccole, cosa normale in America).
Perfetta la posizione.
Stupendo anche il Roof top bar sul tetto dell'edificio!
Buonissimo anche il ristorante che c'è subito sotto l'hotel(PJ Clark).
Molto gentile anche il personale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni. L'hotel di suo è molto carino ed è soprattutto interessante la sua collocazione geografica in quanto è ad un passo dalla Broadway e da Time Square.
Noi ci muovevamo a piedi senza nessun problema e senza dover necessariamente prendere taxi e nelle immediate vicinanze c'è anche la fermata della metropolitana che ci permetteva di girare NY in lungo e in largo.
Le camere sono carine in stile un pò dark ma pulite.
Va però sottolineato che ci sono camere e...camere!
Noi la prima notte l'abbiamo passata malissimo perchè ci avevano assegnato una camera singola uso doppia che era piccolissima!Oltre all'inconveniente di dormire in un letto passato come matrimoniale quando invece era ad una piazza e mezza, il problema principale era l'aria viziata che c'era in camera e il rumore assordante dei motori dei condizionatori che erano proprio sotto la nostra finestra (eravamo al primo piano!). Quando dopo un paio di ore siamo scesi alla reception chiedendo disperatamente di farci cambiare camera, ci è stato
promesso che l'indomani avrebbero provveduto a cambiarci la camera senza costi aggiuntivi e così è stato.Infatti siamo passati dal primo piano all'undicesimo!!
Il giorno in cui abbiamo lasciato l'hotel, al mattino abbiamo trovato sotto la porta della camera la fattura in cui oltre al totale da pagare veniva richiesto l'extra per l'up grade del cambio camera. Allarmati da questa cosa siamo corsi in reception e ci è stato detto che c'era stato solo un errore di fatturazione che non ci sarebbe stato nessun addebito sulla nostra carta di credito, infatti così è stato perchè in effetti noi non abbiamo pagato niente in più del dovuto!!!

Sinceramente tornerei nell'hotel perchè è in una buona posizione, e abbiamo apprezzato molto la disponibilità dell'hotel per il cambio camera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2012

Ho soggiornato qui a capodanno 2009 e mi sono trovata benissimo!!!! Il personale è gentilissimo e molto disponibile, le parti comuni sono spettacolari!!! La camera non era grandissima ma a ny è la normalità! Comunque stanza con accappatoio, ciabattine ed ogni genere di utilities!!! La posizione è ottima, vicino a central park, a 5 min dalla fifth e accanto al Lincoln center!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Hotel Belleclaire
Hotel Belleclaire
N. 233 di 469 a New York City
3.710 recensioni

Conosci Empire Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Empire Hotel

Indirizzo: 44 West 63rd Street, New York City, NY 10023-7029
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 210 hotel di lusso a New York City
Fascia prezzo: 136 € - 390 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Empire Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Empire Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Empire Hotel New York
Hotel Empire New York