“Esperienza personale pessima.....”
Recensione di Pio Pio 6

Pio Pio 6
Al n.475 in classifica su 14.910 Ristoranti a New York City
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Upper West Side
Recensito 10 ottobre 2016

ci siamo capitati nel mese di settembre...abbiamo dovuto fare una discreta fila e quindi attendere una buona mezz'oretta fuori dal locale prima di entrare...una volta entrati c'era l'aria condizionata sparata in maniera inaudita, e a me l'aria condizionata di solito non da fastidio, abbiamo fatto presente la cosa ma non siamo stati minimamente ascoltati...ci hanno portato il cibo che, anche se non male come qualità, abbiamo dovuto mangiare di fretta e furia per poter uscire quanto prima. Io non ci tornerei mai e poi mai....

Recensito 24 settembre 2016

mi dispiace d'essere voce contraria al coro di plausi, ma l'ho trovato freddo ed incredibilmente costoso se paragonato all'eccellente Essex House del JW Marriott, con servizio frettoloso (era quasi vuoto) e guardati malissimo se, come me, non lasciate una mancia (ci mancherebbe altro).
Qualità del cibo normale, squallido quartiere piccolo borghese.

Recensito 13 agosto 2015

Ci hanno portato alcuni amici newyorkesi e devo dire che ne è valsa la pena. Il menù non è molto ricco, ma il ceviche è molto buono e per circa venti dollari a testa ci hanno riempito il tavolo di pollo arrosto, riso, fagioli e altre cose peruviane, oltre ad alcuni cocktails e un paio di sangrie.
Come sempre a New York l'inquinamento sonoro è forte e per parlarsi tra commensali bisogna urlare.
Comunque la fermata della metro (96esima) è a cento metri e se siete in vena di camminare in un'oretta a piedi siete a Times Square

Recensito 22 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Un angolo di Perù a New York , personale gentilissimo e cucina favolosa da provare il pollo!!!!!

Recensito 12 dicembre 2014

E' valsa la pena attraversare mezza New York (rispetto alle visite di quella giornata) per assaggiare questa cucina così gustosa e particolare. Il re indiscusso delle portate è il pollo, tenerissimo, cucinato e servito con riso, verdure e salse molto buone. Una nota anche all'ottima sangria (nemmeno in Spagna ne avevo bevuta una così). Locale pulito e caratteristico, personale gentilissimo (è riuscito a trovarci un posto nonostante fosse pieno e ci ha coccolato dall'inizio alla fine: splendidi!). Avessimo avuto più tempo saremmo tornate di certo...ma succederà in un prossimo viaggio!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pio Pio 6 hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Pio Pio 6? Condividi la tua esperienza!