Aperto oggi: 11:00 - 20:15
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 66,00 USD
a partire da 29,00 USD
a partire da 57,00 USD
Recensito il 8 aprile 2018

Spettacolo simpatico e sicuramente non banale, anche se alcune gag erano abbastanza infantili, comunque si passa quasi un ora e mezza senza accorgersene ed alla fine ci si è anche divertiti. Gli attori sono molto bravi nel coinvolgere il pubblico e vista la sala abbastanza piccola c'è quasi la sensazione di far parte dello spettacolo. Tutto sommato vale la spesa ed il tempo

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata con i miei cugini e devo dire che è stato uno spettacolo strepitoso. I tre attori sul palco sono il top, non puoi staccargli gli occhi di dosso altrimenti hai sempre la paura di perderti qualcosa di meraviglioso e divertente. Sanno suonare e intrattenere senza mai farti annoiare. Comici allo stato puro. Un gran bello spettacolo davvero se vi trovate da quelle parte andate a vederli non vi deluderanno. Consigliatissimo

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 24 agosto 2017

Lo spettacolo si tiene in un piccolo teatro off Broadway. Dura un ora e mezza ed è uno spettacolo surreale-demenziale ma fortemente comico, molto basato sul coinvolgimento del pubblico. Non è parlato e quindi è adatto anche a chi non capisce l'inglese. Alle prime quattro file di posti vengono forniti dei poncho di plastica da indossare in quanto durante lo spettacolo pezzi di cibo, come corn flakes, possono volare sul pubblico (non ci sono schizzi di acqua o di vernice). I bambini si divertono molto. Non è molto economico ma sicuramente è da vedere.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 15 giugno 2017

Convinto dalla numerose recensioni positive ho prenotato lo spettacolo per me e mia moglie. Cosa dire? A momenti volgare, costantemente infantile (infatti la sala era piena di scuole), senza nessuna logica dall'inizio alla fine (sembra un insieme di gag di dubbio gusto messi uno dopo l'altro). Da evitare

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Spettacolo di suoni e colori..adatto a tutte le età..teatro piccolino..eravamo al piano di sopra e l'aria condizionata era davvero insostenibile.cmq performance abbastanza interessante.

Data dell'esperienza: giugno 2016