Aperto oggi: 11:00 - 20:15
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

Il Re Leone a Broadway
a partire da 139,75 USD
a partire da 101,31 USD
Recensito il 15 giugno 2017

Convinto dalla numerose recensioni positive ho prenotato lo spettacolo per me e mia moglie. Cosa dire? A momenti volgare, costantemente infantile (infatti la sala era piena di scuole), senza nessuna logica dall'inizio alla fine (sembra un insieme di gag di dubbio gusto messi uno dopo l'altro). Da evitare

Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Spettacolo di suoni e colori..adatto a tutte le età..teatro piccolino..eravamo al piano di sopra e l'aria condizionata era davvero insostenibile.cmq performance abbastanza interessante.

Recensito il 14 giugno 2016

Gli attori/musicisti offrono uno spettacolo divertente adatto a tutte le età e anche a chi non conosce l'inglese.

Recensito il 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Coinvolgente, unico, surreale, spiritoso. Un po' impreparati a quello che ci sarebbe toccato. Da consigliare anche a coppie con bambini dai 6 anni in su. Veramente una bella esperienza .

Recensito il 10 dicembre 2015

Invitata da cari amici a questo spettacolo ero molto scettica perchè non amo questo genere di spettacoli!! Invece è stata un'esperienza fantastica, molto coinvolgente e divertente!! Infatti non ricordavo da quanto tempo non ridevo così tanto!! Spettacolo innovativo e sorprendente!!! Coinvolge tutti gli spettatori e dona effetti spesso esilaranti!!! Consigliatissimo!!