Aperto oggi: 11:00 - 20:15
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 169,45 USD
a partire da 69,00 USD
a partire da 57,00 USD
Recensito il 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Coinvolgente, unico, surreale, spiritoso. Un po' impreparati a quello che ci sarebbe toccato. Da consigliare anche a coppie con bambini dai 6 anni in su. Veramente una bella esperienza .

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 10 dicembre 2015

Invitata da cari amici a questo spettacolo ero molto scettica perchè non amo questo genere di spettacoli!! Invece è stata un'esperienza fantastica, molto coinvolgente e divertente!! Infatti non ricordavo da quanto tempo non ridevo così tanto!! Spettacolo innovativo e sorprendente!!! Coinvolge tutti gli spettatori e dona effetti spesso esilaranti!!! Consigliatissimo!!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 16 agosto 2014

Non ho mai visto uno spettacolo così coinvolgente e divertente! I Blue Man Group sanno come intrattenere grandi e piccini! Favoloso, da provare!!!

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 1 luglio 2014

..che dire, un'esperienza assolutamente da consigliare.... sono fantastici!!!!

Li conoscevo già via youtube, ma dal vivo sono uno spettacolo unico nel suo genere....inoltre si tratta di uno spettacolo prettamente musicale quindi non si ha nemmeno la difficoltà per capire cosa dicono in inglese!!

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito il 9 giugno 2014

Spettacolo fantastico di questi straordinari artisti! La loro casa è una teatro piccolissimo su lafayette un po' lontano da brodway. Fantastico il coinvolgimento del pubblico. Penso che se mai dovessi tornare a NYC tornerei a vedere questi pazzi!

Data dell'esperienza: maggio 2014