“Fantastico”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Coinvolgente, unico, surreale, spiritoso. Un po' impreparati a quello che ci sarebbe toccato. Da consigliare anche a coppie con bambini dai 6 anni in su. Veramente una bella esperienza .

Recensito 10 dicembre 2015

Invitata da cari amici a questo spettacolo ero molto scettica perchè non amo questo genere di spettacoli!! Invece è stata un'esperienza fantastica, molto coinvolgente e divertente!! Infatti non ricordavo da quanto tempo non ridevo così tanto!! Spettacolo innovativo e sorprendente!!! Coinvolge tutti gli spettatori e dona effetti spesso esilaranti!!! Consigliatissimo!!

Recensito 16 agosto 2014

Non ho mai visto uno spettacolo così coinvolgente e divertente! I Blue Man Group sanno come intrattenere grandi e piccini! Favoloso, da provare!!!

Recensito 1 luglio 2014

..che dire, un'esperienza assolutamente da consigliare.... sono fantastici!!!!

Li conoscevo già via youtube, ma dal vivo sono uno spettacolo unico nel suo genere....inoltre si tratta di uno spettacolo prettamente musicale quindi non si ha nemmeno la difficoltà per capire cosa dicono in inglese!!

Vedi altre recensioni
Recensito 9 giugno 2014

Spettacolo fantastico di questi straordinari artisti! La loro casa è una teatro piccolissimo su lafayette un po' lontano da brodway. Fantastico il coinvolgimento del pubblico. Penso che se mai dovessi tornare a NYC tornerei a vedere questi pazzi!

Gli utenti che hanno visto Blue Man Group hanno visto anche

Conosci Blue Man Group? Condividi la tua esperienza!