Aperto oggi: 11:00 - 20:15
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

Il Re Leone a Broadway
a partire da 135,35 USD
a partire da 101,31 USD
Recensito il 24 settembre 2018

Che dire i Blue Man Group sono da anni un consolidato show che si esibisce in tutto il mondo (anche in tournée in Italia) ma qui ad Astor Place forse lo spettacolo ha un qualcosa in più. Intanto non siamo nel cuore di Broadway, siamo in un teatro molto più piccolo, intimo e raccolto, per cui si vive un'esperienza davvero notevole, si è quasi sul palco. L'intrattenimento e il coinvolgimento è altissimo, non si è solo partecipi ma anche partecipanti...cosa che in molti altri shows si è semplicemente spettatori paganti.
Se volete vedere uno show a New York andateci.
Poi chicca finale, le foto con i protagonisti !!!!

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolo davvero divertente e un po' pazzo. Mi aspettavo uno spettacolo di percussionisti, ma questo è molto di più! Questa strana e buffa specie di alieni blu mette in scena uno spettacolo coinvolgente, a tratti interattivo, e abbiamo riso fino alle lacrime per tutto il tempo. Lo consiglio vivamente!

Recensito il 8 aprile 2018

Spettacolo simpatico e sicuramente non banale, anche se alcune gag erano abbastanza infantili, comunque si passa quasi un ora e mezza senza accorgersene ed alla fine ci si è anche divertiti. Gli attori sono molto bravi nel coinvolgere il pubblico e vista la sala abbastanza piccola c'è quasi la sensazione di far parte dello spettacolo. Tutto sommato vale la spesa ed il tempo

Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata con i miei cugini e devo dire che è stato uno spettacolo strepitoso. I tre attori sul palco sono il top, non puoi staccargli gli occhi di dosso altrimenti hai sempre la paura di perderti qualcosa di meraviglioso e divertente. Sanno suonare e intrattenere senza mai farti annoiare. Comici allo stato puro. Un gran bello spettacolo davvero se vi trovate da quelle parte andate a vederli non vi deluderanno. Consigliatissimo

Recensito il 24 agosto 2017

Lo spettacolo si tiene in un piccolo teatro off Broadway. Dura un ora e mezza ed è uno spettacolo surreale-demenziale ma fortemente comico, molto basato sul coinvolgimento del pubblico. Non è parlato e quindi è adatto anche a chi non capisce l'inglese. Alle prime quattro file di posti vengono forniti dei poncho di plastica da indossare in quanto durante lo spettacolo pezzi di cibo, come corn flakes, possono volare sul pubblico (non ci sono schizzi di acqua o di vernice). I bambini si divertono molto. Non è molto economico ma sicuramente è da vedere.

Recensito il 15 giugno 2017

Convinto dalla numerose recensioni positive ho prenotato lo spettacolo per me e mia moglie. Cosa dire? A momenti volgare, costantemente infantile (infatti la sala era piena di scuole), senza nessuna logica dall'inizio alla fine (sembra un insieme di gag di dubbio gusto messi uno dopo l'altro). Da evitare

Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Spettacolo di suoni e colori..adatto a tutte le età..teatro piccolino..eravamo al piano di sopra e l'aria condizionata era davvero insostenibile.cmq performance abbastanza interessante.

Recensito il 14 giugno 2016

Gli attori/musicisti offrono uno spettacolo divertente adatto a tutte le età e anche a chi non conosce l'inglese.

Recensito il 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Coinvolgente, unico, surreale, spiritoso. Un po' impreparati a quello che ci sarebbe toccato. Da consigliare anche a coppie con bambini dai 6 anni in su. Veramente una bella esperienza .

Recensito il 10 dicembre 2015

Invitata da cari amici a questo spettacolo ero molto scettica perchè non amo questo genere di spettacoli!! Invece è stata un'esperienza fantastica, molto coinvolgente e divertente!! Infatti non ricordavo da quanto tempo non ridevo così tanto!! Spettacolo innovativo e sorprendente!!! Coinvolge tutti gli spettatori e dona effetti spesso esilaranti!!! Consigliatissimo!!