Aperto oggi: 11:00 - 20:15
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 101,31 USD
a partire da 86,40 USD
a partire da 121,25 USD
Recensito 16 agosto 2014

Non ho mai visto uno spettacolo così coinvolgente e divertente! I Blue Man Group sanno come intrattenere grandi e piccini! Favoloso, da provare!!!

Recensito 1 luglio 2014

..che dire, un'esperienza assolutamente da consigliare.... sono fantastici!!!!

Li conoscevo già via youtube, ma dal vivo sono uno spettacolo unico nel suo genere....inoltre si tratta di uno spettacolo prettamente musicale quindi non si ha nemmeno la difficoltà per capire cosa dicono in inglese!!

Recensito 9 giugno 2014

Spettacolo fantastico di questi straordinari artisti! La loro casa è una teatro piccolissimo su lafayette un po' lontano da brodway. Fantastico il coinvolgimento del pubblico. Penso che se mai dovessi tornare a NYC tornerei a vedere questi pazzi!

Recensito 9 aprile 2014

Un consiglio per chi si reca in visita a NYC è quello di prenotare uno spettacolo per sera se non si vuole rischiare di andarsene presto a letto stanchi dei chilometri di strada percorsi durante la giornata e, a NYC di spettacoli c 'è né a iosa,tutte le sere.Nonostante fossimo in un hotel nel distretto dei teatri, non potevamo sceglierne uno più distante.Appena scesi dal taxi abbiamo fatto fatica ad accorgerci che eravamo arrivati.Un'entrata modestissima.Un teatro o meglio un teatrino paragonabile a quello dell'oratorio e gente di ogni età.E, come si dice da noi che il vino buono sta nella botte piccola,lo spettacolo è stato grande.Ha divertito tutti grandi e piccini sorpresi dalle tantissime trovate originali e insolite fino agli ultimi istanti dello spettacolo accompagnate da una musica travolgente che ben si adattava ai ritmi dei protagonisti che ora attori ora musicisti hanno lasciato a tutti noi un ricordo indimenticabile e fatto chiudere in bellezza la nostra giornata.I tre protagonisti sono completamente muti,si esprimono a gesti per uno spettacolo comprensibilissimo a tutti.Ma, su tutto, un ricordo: l'ilarità dei più piccini.Lo consiglio vivamente.

Recensito 21 agosto 2013

Grazie alla prenotazione con lungo anticipo mi sono trovato in prima fila in zona "poncho" capirete poi perchè e non ve lo voglio svelare. Un'esibizione incredibile, fuori dalla norma. Questi tre personaggi tutti blù, che sembrano alieni che si stupiscono per ogni cosa, fanno una performance musicale con le percussioni "inusuali" e inoltre fanno ridere. Non parlano mai e quindi è adatto per chi non ha famliarità con la lingua inglese. Sempre sorprendenti dall'inizio alla fine. Uno spettacolo imperdibile per chi vuole vedere qualcosa Off Broadway aldilà dei soliti clichè del musical.