“al di sotto dei park hyatt”
Recensione di Park Hyatt New York

Park Hyatt New York
Classificato al n.32 di 473 hotel a New York City
Recensito 5 settembre 2017

servizio ristorante e colazione da principianti, tempi di attesa 35 mn,pulizia delle camere lasciano a desiderare avendo un pavimento in marmo l'utilizzo dell'acqua per pulirlo è inesistente,mancanza di organizzazione

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Scrivi una recensioneRecensioni (1.615)

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una piccola premessa... viaggio molto, spesso alloggio in strutture a 5 stelle e non faccio mai recensioni..... questa volta però è doverosa !
Venendo al sodo...... se siete indecisi sull'hotel giusto per visitare NY e siete particolarmente esigenti il PARK HYATT è quello che fa per voi.
Struttura nuovissima e moderna, HYATT ha acquistato i primi 25 piani del ONE57 uno degli edifici residenziali più alti di NY.
Posizione perfetta.... vicinissimo a TUTTO!!!
Camere .... 10 e Lode... per ampiezza , arredo e sopratutto PULIZIA!
Bevy restaurant ..... eccezionale.... apprezzato sia dagli ospiti dell'hotel che da clienti esterni!
Il punto di forza però lo si capisce dallo slogan di questo hotel: Luxory is personal.....
Ed è proprio così.... qui vince il servizio !!! Ai massimi livelli..... personale attentissimo a tutte le esigenze degli ospiti.... un accoglienza formale ma amichevole al tempo stesso.... insomma ... ti senti a casa per tutto il tempo della permanenza.
Non è raro incontrare ospiti di fama mondiale ..... io mi sono imbattuto nell'ex presidente e per la gioia di mio figlio (12 anni ) che era con me ... in DJ Khaled...( spero si scriva così) :):):)
At the end .....I sincerly thanks to Mr. Mena of Park Hyatt..... He was very Professional, kind and the best Host you could desire!
He made us spend a magical vacation!!!
Thanks to all the Park Hyatt staff!
See you soon

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo lunghe riflessioni sull'hotel da scegliere in zona Central Park per il nostro secondo soggiorno newyorkese, vengo convita dalle ottime recensioni e dalla novità a scegliere il Park hyatt.
Le impressioni da lontano sono ottime, Concierge attento e pronto nelle risposte: festeggiavamo un compleanno e via mail mi era stata chiesta una preferenza dolciaria evidentemente per offrirci un particolare benvenuto; avevamo poi prenotato tramite Grand luxury hotels.com avendo pertanto diritto a una serie di benefit tra cui upgrade al check in, colazione completa, credito da spendere in cibo e bevande, vip welcome e early check/late check out.
Le nostre aspettative sono state completamente frustrate ad eccezione dell'early check in che ci è stato gentilmente concesso alle 11 del mattino.
All'arrivo nessun upgrade e nessun benvenuto in stanza (ma allora cosa chiedete?!) e così anche nei giorni successivi: in particolare nel giorno del compleanno sono andata personalmente a far presente la ricorrenza alla reception chiedendo qualcosa di speciale e ricevendo rassicurazioni sul fatto che al nostro ritorno in stanza avremmo trovato una tortina per festeggiare: in realtà nulla era stato predisposto ma abbiamo trovato solamente una triste bottiglia di vino. Considerati gli antefatti sembrava quasi una presa in giro.
Altro problema ha riguardato le pre-autorizzazioni sulla carta di credito: essendo l'ultima meta di un viaggio itinerante negli States abbiamo fornito tre carte per venire incontro alla richiesta dell'hotel, peraltro molto alta rispetto al costo effettivo della stanza; fatto sta che ci hanno pre-autorizzato due volte per lo stesso importo bloccandoci la possibilità di utilizzare tutte le carte e mettendoci in seria difficoltà. Fatto presente il problema, la procedura di sblocco è stata lunga e tediosa.
Ulteriore problema si è presentato al check out: la nostra prenotazione comprendeva la colazione completa tuttavia nel conto finale ci hanno caricato la differenza tra un supposto credito cui sostenevano avremmo dovuto attenerci e quanto effettivamente speso. Fatto presente che nessuno al check in ci aveva avvisato del limite, invece di toglierci tutti gli addebiti e scusarsi ce ne hanno tolto solo i due minori e lasciato il resto.
La stanza è bella anche se un po' anonima, la nostra richiesta di un piano alto non ha trovato riscontro.
La colazione è buona ma il servizio è molto lento.
La cena al ristorante Bevy è stata pessima, prezzi eccessivi, piatti molto particolari e gusti o strani o mediocri.
Lati positivi: Spa splendida con vasca idromassaggio, bagno turco e piscina dalla temperatura perfetta; comoda la presenza e il servizio dell'hotel car a disposizione degli ospiti.
Per il resto il soggiorno è stato caratterizzato da troppi imprevisti e il giudizio non può che essere negativo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017

Aperto da pochi anni è una struttura perfetta sotto tutti i punti di vista, dalla posizione al servizio, per un soggiorno a Manhattan che sia per lavoro o per vacanza. L'ampiezza della camera, nel nostro caso una Park King, è al di sopra dello standard in città e l'arredamento è piacevolmente moderno e sobrio. Colazione superlativa. Restando fuori tutto il giorno non abbiamo usufruito di tutti i servizi presenti nell'albergo come SPA e piscina. Abbiamo però molto ammirato la collezione d'opere d'arte presenti un po' ovunque. Uscendo c'è proprio la Carnegie Hall davanti e a pochi passi il MoMa. Prenotare con largo anticipo per trovare qualche tariffa speciale. Non è economico ma neanche caro se paragonato ad altre strutture cittadine di pari categoria.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2017

Hotel eccellente, posizione strategica, Ho soggiornato con i miei bimbi presso il Park Hyatt ed abbiamo avuto una permanenza incantevole. Il personale si è mostrato attento e cortese. Livelli elevatissimi del servizio. Abbiamo ritrovato a New York gli stessi pregi riscontrati a Tokyo e Seul, nel rispetto di uno stile inconfondibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sweet Dream,Struttura nuova di fiamma con servizi a 360 gradi ogni cosa per ogni esigenza e latitudine Stanze Perfette.Nel Cuore di New York vicino alla Scintillante Life della Grande Mela.Central Park nelle immediate vicinanze.Il lusso scritto nel nome dell'Hotel.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che era la mia quarta volta a New York ed ero curiosa di vedere questo hotel perchè lo stile moderno che lo caratterizza mi affascinava, per lo meno, dalle foto disponibili sul sito web.
Le aspettative non sono state disattese: cura dei minimi dettagli, personale gentile e educato. Consierge sempre molto disponibile.
Le camere sono molto spaziose e la pulizia all'altezza di una struttura come questa.
Uno dei punti di forza dell'hotel secondo me è la colazione: pancakes così buoni li ho mangiati raramente!
Complimenti!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
TriBeCa
Four Seasons Hotel New York Downtown
Four Seasons Hotel New York Down
N. 16 di 473 a New York City
Baccarat Hotel & Residences New York
Baccarat Hotel & Residences New
N. 31 di 473 a New York City
The Pierre, A Taj Hotel, New York
The Pierre, A Taj Hotel, New Yor
N. 18 di 473 a New York City
1.870 recensioni

Conosci Park Hyatt New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hyatt New York

Indirizzo: 153 West 57th Street, New York City, NY 10019-2214
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown
Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.32 di 473 hotel in New York City
Fascia prezzo: 527€ - 1.022€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hyatt New York 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Easy Market Spa, Expedia, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hyatt New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.