“Cubano per caso!”
Recensione di Guantanamera

Guantanamera
Prenota con OpenTable
Guantanamera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.269 in classifica su 15.779 Ristoranti a New York City
Cucina: Cubana, Pesce
Per: Atmosfera, Romantico, Occasioni speciali
Zona: Midtown
Recensito 4 gennaio 2018

Il giorno di Natale abbiamo constatato che purtroppo è molto difficile trovare dei locali/ristoranti aperti. Passeggiando ci siamo piacevolmente ritrovati dentro questo ristorante. Il personale è davvero molto cortese, vieni messo subito a tuo agio e tra l'altro parlano anche l'italiano :) . Abbiamo preso due piatti di carne, erano ottimi cosi come ottimo anche il mojito cubano. Assolutamente da provare se si passa per di quà. Consigliatissimo e prezzi non esagerati (per la media di ny)

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buona cucina , semplice senza stranezze , gustosa . Adatta a chi vuole mangiare messicano senza problemi
Musica piacevole , servizio veloce e puntuale
Prezzi nella media di un ristorante di fascia media a NY.
Lo consiglio, coppie famiglie amici
Ho visto ottimi mojto chr non ho assaggiato perché tendenzialmente preferisco birra ...ma avevano una bella faccia

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale con atmosfera accattivante,buona musica, dà riorganizzazione servizio e cucina i tempi di attesa sono esagerati, per una cena in 4 più di un'ora per ogni portata , troppo.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso per un'ultima cena a New York abbiamo scelto questo locale vicino Time square: mojito ottimo paella nella norma e menù con pietanze cube (come il platanito fritto). Prezzi in linea, ottimo anche per un aperitivo.

Recensito 5 luglio 2017

Una bellissima serata in compagnia gustando una paella buonissima annaffiata da Sangria e allietata da musica dal vivo cubana. Nna location vicino a central park dove passare qualche ora di relax

Gli utenti che hanno visto Guantanamera hanno visto anche

New York City, NY

New York City, NY

Conosci Guantanamera? Condividi la tua esperienza!