“grazie!”

Pisillo Italian Panini
Al n.9 in classifica su 14.649 Ristoranti a New York City
Opzioni: Pranzo
Zona: Financial District
Descrizione: Questo e'un nuovo concetto di ¨fast food¨,noi usiamo solo prodotti Italiani,freschi e di alta qualita',che importiamo direttamente dall'Italia insieme alla Mozzarella di Bufala,che arriva fresca due volte a settimana.Tutti i salumi,insieme ai formaggi sono prettamente Italiani,Prosciutto di Parma,Mortadella di Bologna,GranBiscotto Rovagnati (prosciutto cotto),Porchetta di Ariccia,Speck del Sud-Tirol ecc...Il pane che usiamo (6 tipi),arriva fresco,fragrante e ancora caldo,da uno dei panifici Italiani piu' antichi di Brooklyn.Che dire,mettiamo a disposizione della nostra clientela l'esperienza e la qualita' che ci ha contaddistinto in Italia da oltre 60 anni.Veniteci a visitare e assaporate direttamente i sapori e i profumi dei buoni prodotti italiani.WE ARE WAITING FOR YOU Carmelo Pisillo
Recensito 2 settimane fa

Ciao Pisillo sono Leo ti ricordi? Siamo rientrati in Italia ed uno dei ricordi più belli di NY sono i tuoi panini italiani veri e non la monnezza che a NY spacciano per italiana ma che tale non è! Continua così e mi permetto di darti due suggerimenti migliorativi.
Introduci anche il panino caldo perché quando fa freddo è l'ideale per un pasto veloce.
Introduci anche panini con pane più "delicato" per meglio valorizzare l'eccellente contenuto.
Forza Italia!
Scusate dimenticavo di ricordare la nota più negativa del locale: sono juventini sfegatati e questo incide molto sulla digestione!
Ciao ed ancora bravo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo panino, il personale parla tranquillamente l'italiano ed è molto gentile e disponibile. Ci siamo stati 2 volte e il panino ci ha soddisfatti a pieni voti.

Recensito 3 settimane fa

Premetto che sono stato a NEW YORK spesso e ogni volta che ci vado, trovo con difficoltà prodotti italiani VERI! Solitamente ti rifilano panini o piatti pseudo-italiani, costosi e che di italiano hanno poco.

Qui invece vi garantisco che trovate panini ottimi, con pane fresco, e sono ENORMI! ci potete fare pranzo e cena. Infatti il panino è praticamente una baguette intera divisa in 4 farcita di ogni ben di dio italiano.

Dalla porchetta, alla soppressata, ai peperoni grigliati da loro, alla mozzerella di bufala affumicata, al prosciutto crudo di Parma al gran biscotto Rovagnati, e tanti altri prodotti italiani anche di nicchia.

Io ho provato il panino ROMA: con porchetta di Ariccia, mozzarella affumicata, peperoni grigliati e rucola

I prezzi sono attorno ai 10$.

Inoltre mentre addentate il vostro enorme panino con sottofondo musicale italiano, sarete accolti dalla simpatia di Carmelo PIsillo, sua moglie Antonella e i suoi collaboratori italiani.

Insomma un pezzo di Italia nel quartiere finanziario vicino a Wall Street.

Consiglio: Spesso si crea una fila all'ingresso, perchè il posto è un po piccolo, ma non disperate, attendete e ne rimarrete soddisfatti.

PS. Affianco c'è il Pisillo caffè dove gustare un ottimo e vero caffè italiano con dolci come sfogliatelle, profitterol o una fetta di torta.

Consigliato!!!

Recensito 13 maggio 2018

Non per altro la coda che c'era per ordinare i panini di questo piccolo negozietto vicino a Wall Street la diceva lunga sulla qulità offerta! Panini giganteschi (con uno mangiate tranquillamente in due) con un'imbottitura da record. E soprattutto juventini sfegatati! Bravi!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

se siete dalle parti di wall street non potete non fermarvi a provare uno dei loro panini. ingredienti di qualità con abbinamenti gustosi, forse un po’ troppo abbondanti per una sola persona. prezzo adeguato, siamo pur sempre a new york.

Gli utenti che hanno visto Pisillo Italian Panini hanno visto anche

Conosci Pisillo Italian Panini? Condividi la tua esperienza!

;