“grazie!”

Pisillo Italian Panini
Al n.6 in classifica su 15.766 Ristoranti a New York City
Opzioni: Pranzo
Zona: Financial District
Descrizione: Questo e'un nuovo concetto di ¨fast food¨,noi usiamo solo prodotti Italiani,freschi e di alta qualita',che importiamo direttamente dall'Italia insieme alla Mozzarella di Bufala,che arriva fresca due volte a settimana.Tutti i salumi,insieme ai formaggi sono prettamente Italiani,Prosciutto di Parma,Mortadella di Bologna,GranBiscotto Rovagnati (prosciutto cotto),Porchetta di Ariccia,Speck del Sud-Tirol ecc...Il pane che usiamo (6 tipi),arriva fresco,fragrante e ancora caldo,da uno dei panifici Italiani piu' antichi di Brooklyn.Che dire,mettiamo a disposizione della nostra clientela l'esperienza e la qualita' che ci ha contaddistinto in Italia da oltre 60 anni.Veniteci a visitare e assaporate direttamente i sapori e i profumi dei buoni prodotti italiani.WE ARE WAITING FOR YOU Carmelo Pisillo
Recensito 31 maggio 2018

Ciao Pisillo sono Leo ti ricordi? Siamo rientrati in Italia ed uno dei ricordi più belli di NY sono i tuoi panini italiani veri e non la monnezza che a NY spacciano per italiana ma che tale non è! Continua così e mi permetto di darti due suggerimenti migliorativi.
Introduci anche il panino caldo perché quando fa freddo è l'ideale per un pasto veloce.
Introduci anche panini con pane più "delicato" per meglio valorizzare l'eccellente contenuto.
Forza Italia!
Scusate dimenticavo di ricordare la nota più negativa del locale: sono juventini sfegatati e questo incide molto sulla digestione!
Ciao ed ancora bravo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo panino, il personale parla tranquillamente l'italiano ed è molto gentile e disponibile. Ci siamo stati 2 volte e il panino ci ha soddisfatti a pieni voti.

Recensito 29 maggio 2018

Premetto che sono stato a NEW YORK spesso e ogni volta che ci vado, trovo con difficoltà prodotti italiani VERI! Solitamente ti rifilano panini o piatti pseudo-italiani, costosi e che di italiano hanno poco.

Qui invece vi garantisco che trovate panini ottimi, con pane fresco, e sono ENORMI! ci potete fare pranzo e cena. Infatti il panino è praticamente una baguette intera divisa in 4 farcita di ogni ben di dio italiano.

Dalla porchetta, alla soppressata, ai peperoni grigliati da loro, alla mozzerella di bufala affumicata, al prosciutto crudo di Parma al gran biscotto Rovagnati, e tanti altri prodotti italiani anche di nicchia.

Io ho provato il panino ROMA: con porchetta di Ariccia, mozzarella affumicata, peperoni grigliati e rucola

I prezzi sono attorno ai 10$.

Inoltre mentre addentate il vostro enorme panino con sottofondo musicale italiano, sarete accolti dalla simpatia di Carmelo PIsillo, sua moglie Antonella e i suoi collaboratori italiani.

Insomma un pezzo di Italia nel quartiere finanziario vicino a Wall Street.

Consiglio: Spesso si crea una fila all'ingresso, perchè il posto è un po piccolo, ma non disperate, attendete e ne rimarrete soddisfatti.

PS. Affianco c'è il Pisillo caffè dove gustare un ottimo e vero caffè italiano con dolci come sfogliatelle, profitterol o una fetta di torta.

Consigliato!!!

Recensito 13 maggio 2018

Non per altro la coda che c'era per ordinare i panini di questo piccolo negozietto vicino a Wall Street la diceva lunga sulla qulità offerta! Panini giganteschi (con uno mangiate tranquillamente in due) con un'imbottitura da record. E soprattutto juventini sfegatati! Bravi!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

se siete dalle parti di wall street non potete non fermarvi a provare uno dei loro panini. ingredienti di qualità con abbinamenti gustosi, forse un po’ troppo abbondanti per una sola persona. prezzo adeguato, siamo pur sempre a new york.

Gli utenti che hanno visto Pisillo Italian Panini hanno visto anche

Conosci Pisillo Italian Panini? Condividi la tua esperienza!