“Un panino perfetto”
Recensione di Pisillo Italian Panini

Pisillo Italian Panini
Scegli la consegna a domicilio
Opzioni: Pranzo
Zona: Financial District
Descrizione: Questo e'un nuovo concetto di ¨fast food¨,noi usiamo solo prodotti Italiani,freschi e di alta qualita',che importiamo direttamente dall'Italia insieme alla Mozzarella di Bufala,che arriva fresca due volte a settimana.Tutti i salumi,insieme ai formaggi sono prettamente Italiani,Prosciutto di Parma,Mortadella di Bologna,GranBiscotto Rovagnati (prosciutto cotto),Porchetta di Ariccia,Speck del Sud-Tirol ecc...Il pane che usiamo (6 tipi),arriva fresco,fragrante e ancora caldo,da uno dei panifici Italiani piu' antichi di Brooklyn.Che dire,mettiamo a disposizione della nostra clientela l'esperienza e la qualita' che ci ha contaddistinto in Italia da oltre 60 anni.Veniteci a visitare e assaporate direttamente i sapori e i profumi dei buoni prodotti italiani.WE ARE WAITING FOR YOU Carmelo Pisillo
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima qualità degli ingredienti .... personale cortese... sembra di essere in Italia. Vale la pena andare

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Lontano da casa, un altro esempio di quanto lo sappiamo fare bene il nostro Lavoro. 5stelle piene
Panini ottimi di qualità e di dimensioni eccezionali !!!!
Personale sorridente e disponibile a dare qualche indicazione a turisti come noi di passaggio a NY
Un solo difetto.... è tifoso della Juve.... e a un viola è dura da far digerire!

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui con poche pretese, ci aspettava invece un mega panino con roba tutta italiana dentro!
Assolutamente consigliato!

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono andata da Pisillo su raccomandazione di un amico che ci è stato. Siamo italiani entrambi. Non mi è piaciuto affatto e onestamente non capisco tutte queste recensioni positive. Panini di proporzioni giganti e difficili persino da mangiare data la grandezza. Focaccia che non assomigliava assolutamente alla focaccia che mangiamo in Italia.
Panini e focaccia serviti freddi. Proprio no. Non andateci e risparmierete tempo e soldi.

Recensito 19 aprile 2017

Andate da Carmelo e non ve ne pentirete. Fa i panini più buoni che abbia mangiato (e sì parliamo di estero ma è di alta qualità anche per gli standard italiani), con tutti ingredienti freschissimi e importati direttamente dall'Italia. I prezzi sono ottimi: abbiamo mangiato in due con una ciabatta enorme con mozzarella, rucola e prosciutto di Parma e pagato appena $12. Una tappa imprescindibile quando si visita Downtown.

Gli utenti che hanno visto Pisillo Italian Panini hanno visto anche

Conosci Pisillo Italian Panini? Condividi la tua esperienza!