“Cinese creativo”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Upper West Side
Recensito 5 luglio 2016

Buone rivisitazioni dei piatti cinesi tradizionali, ambiente carino e sempre pieno, basta andare dopo le 21:30, dato che gli americani mangiano con le galline e riempiono i ristoranti tra le 19 e le 20. Per il resto, prezzi fuori di testa ed esagerato rapporto qualità prezzo. Si spendono come niente 60 $ a testa.

Data della visita: luglio 2016

Recensito 18 febbraio 2016

Davvero difficile da giudicare con un voto o poche parole... Iniziamo a dire che non è un ristorante cinese; forse è di derivazione cinese, ma le pietanze - e il conto - non rispecchiano in nulla i classici ristoranti cinesi. Pietanze davvero interessanti, menù vario, dolci squisiti, banco bar completo di birre, vini e liquori, servizio amichevole e ottimo; malgrado ciò non so se ci tornerei... Lo spazio angusto, il chiasso continuo, le lunghe file per sedersi anche se prenotato, la scarsa simpatia e accoglienza del titolare all'entrata non invogliano: la qualità delle pietanze non è tutto.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 3 gennaio 2015

locale tipico,da visitare in compagnia,vivace e chiassoso(se volete cenare in due,prenotate per tempo e fatevi assegnare un tavolo nella stanza di fianco).Ottimi piatti,derivati dalla tradizione cinese ma reinterpretati esteticamente e qualitativamente in modo geniale.Il fatto che sia sempre pieno ne è la prova.I prezzi sono decenti,considerato tutto.I ragazzi in sala sono gentilissimi,amichevoli,e disponibili.Un po' meno i manager all'ingresso,ma tant'è...

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 30 novembre 2014

Affollatissimo (difficile prenotare) ma di una simpatica chiassosa clientela che conosce il posto e ci torna spesso. Si trova sulla Broadway nell’Upper West Side tra la 76.ma e la 77.ma, alle spalle del Museo di Storia Naturale. A parte la simpatia del ravioli cinesi “pac man”, le pietanze che si concentrano sui Dim Sum (eccellenti i Diced Tuna with Crispy Noodles e i BBQ’d ‘Black Foot’ Berkshire Pork Belly) e le variazioni di “rice e noodles” sono di elevata qualità e veramente intriganti. Tra i piatti principali segnalo la Grilled Sea Bass e la Lobster with Chopped Pork & Egg. Il servizio é veloce e pratico, nasce se non sbrigativo. L’ambiente caldo e informale. Il conto, piuttosto moderato, é una buona sorpresa.

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 31 ottobre 2014

Una follia davvero: che prezzi!
Mi sono dimenticata di dire tap water e mi hanno addebitato 7 dollari per 75 cl di acqua.
Carini i ravioli "pacman", ma che incul.... buoni sì, ma non inimitabili.
Insomma, prezzi assurdi
locale nemmeno troppo carino
si mangia vicini vicini ad altre persone
ho mangiato le stesse pietanze altrove, e meglio

con il rapporto qualità/prezzo per me non ci siamo.

Non ci torno di certo.

Data della visita: ottobre 2014

Gli utenti che hanno visto Red Farm hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Red Farm? Condividi la tua esperienza!