“Hotel conveniente con posizione strategica”

Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea
Classificato al n.207 di 467 hotel a New York City
torino
“Hotel conveniente con posizione strategica”
Recensito il 1 settembre 2010

Piccolo Hotel con stanze pulite e in posizione strategica: a 5 minuti dalla 34th e a 2 minuti dal Madison Square Garden.
Le stanze sono sempre state riordinate e pulite adeguatamente, considerando che abbiamo trascorso 1 settimana intera in questo hotel, dovessi tornare a NY molto probabilmente lo risceglierei!
La zona, anche di notte, non ci ha mai dato problemi.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
padova
Recensito il 27 gennaio 2010

Ottima posizione, comodo alla metro (linea rossa 1 2 3) a due fermate da times square, pulito, silenzioso (laterale dell'ottava), si va a piedi al madison square garden, da macy's.. Personale gentile, disponibile, stanze grandi. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
San Lazzaro di Savena, Italia
Recensito il 2 dicembre 2009

Hotel molto bello, in posizione tranquilla, ma vicino sia alla fermata della Metro che alle maggiori attrazioni. Camera spaziosa, dotata di televisore lcd, forno a microonde, macchinetta per preparare the/caffè, mini-frigo e sveglia con casse per il lettore mp3. Bagno altrettanto spazioso, pulito, rifornito giornalmente con prodotti per il corpo. Giornale gratis tutte le mattine (USA Today). Rete wi-fi gratuita in camera e nei locali comuni o, in alternativa, possibilità di usufruire dei computer e delle stampanti presenti nel Business Center. Personale gentile e molto disponibile.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
brescia
Recensito il 8 novembre 2009

Buon rapporto/qualità prezzo. Ottima posizione rispetto alla fermate metro. Camere non spaziose. Rumoroso ai piani bassi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 2 maggio 2009

Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono fare un soggiorno a new york. La posizione e' centralissima a pochi passi dall'Empire State e vicinissimo alla Metro 1 (stazione sulla 28th) che collega Uptown (parte alta della citta') a Downtown (consiglio la metrocard per girare liberamente) in piu' a solo una fermata c'è possibilita'di scambio con altre linee. Il personale e' divino, carinissimo, e gentile, disponibile per qualsiasi info o anche solo per prenotare attrazioni o navette. sopratutto john. La mancia viene spontaneo darla, data la cortesia con cui si approcciano. Il costo e' medio in 2 abbiamo speso per 7 notti 1000 euro. Non e' economico ma in centro alla citta' ne vale la pena. Sconsiglio la colazione in hotel, costa molto - Dovunque andiate troverete un "cafè" dove poterla fare (attenzione le colazioni su brodway e time square costano tanto) Se vi servono consigli chiedete pure alla reception. Prendete il servizio Shuttle da e per l'aeroporto costa meno dei taxi (ci mette piu' tempo)

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Bergamo
Recensito il 19 dicembre 2008

Siamo stati a Ny dal 29 novembre all' 8 dicembre
Abbiamo pernottato all' Hilton garden inn Chelsea ny con un bimbo di 4 anni e ci siamo travati benissimo.
Personale cordiale, posizione ottima anche se non centrale quindi meno caotica c'erano in fondo alla via le fermate della metropolitana, comodissime, Starbucks per la colazione che in hotel costava 15 $, ce la cavavamo con 10 $.
Lo consiglio spassionatamente, la vacanza e' stata ottima.
Lara

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Udine
Recensito il 30 maggio 2008

Ci siamo trovati davvero molto bene in questo hotel. Le stanze sono pulite e la nostra era molto spaziosa. Tutto nuovo, quindi benissimo. La posizione è davvero comoda. Meglio sclegliere una stanza nei piani alti per via del rumore della strada e di un cantiere accanto. Se possibile chiedetene una con vista sul retro (empire state building). Lo consigliamo volentieri a tutti i viaggiatori.

• piaciuto di più — posizione, pulizia, qualità
  • piaciuto di meno — ascensore lento
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Holiday Inn Express New York City - Chelsea
Holiday Inn Express New York Cit
N. 263 di 467 a New York City
2.017 recensioni

Conosci Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea

Struttura: Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea
Indirizzo: 121 West 28th Street, New York City, NY 10001-6102
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 148 hotel per famiglie a New York City
N. 192 hotel romantici a New York City
N. 198 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hilton Hotels Direct, Agoda, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Chelsea Hotel New York
Hilton Garden Locanda Chelsea