“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.222 di 479 hotel a New York City
San Lazzaro di Savena, Italia
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Hotel molto bello, in posizione tranquilla, ma vicino sia alla fermata della Metro che alle maggiori attrazioni. Camera spaziosa, dotata di televisore lcd, forno a microonde, macchinetta per preparare the/caffè, mini-frigo e sveglia con casse per il lettore mp3. Bagno altrettanto spazioso, pulito, rifornito giornalmente con prodotti per il corpo. Giornale gratis tutte le mattine (USA Today). Rete wi-fi gratuita in camera e nei locali comuni o, in alternativa, possibilità di usufruire dei computer e delle stampanti presenti nel Business Center. Personale gentile e molto disponibile.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

Buon rapporto/qualità prezzo. Ottima posizione rispetto alla fermate metro. Camere non spaziose. Rumoroso ai piani bassi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2009

Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono fare un soggiorno a new york. La posizione e' centralissima a pochi passi dall'Empire State e vicinissimo alla Metro 1 (stazione sulla 28th) che collega Uptown (parte alta della citta') a Downtown (consiglio la metrocard per girare liberamente) in piu' a solo una fermata c'è possibilita'di scambio con altre linee. Il personale e' divino, carinissimo, e gentile, disponibile per qualsiasi info o anche solo per prenotare attrazioni o navette. sopratutto john. La mancia viene spontaneo darla, data la cortesia con cui si approcciano. Il costo e' medio in 2 abbiamo speso per 7 notti 1000 euro. Non e' economico ma in centro alla citta' ne vale la pena. Sconsiglio la colazione in hotel, costa molto - Dovunque andiate troverete un "cafè" dove poterla fare (attenzione le colazioni su brodway e time square costano tanto) Se vi servono consigli chiedete pure alla reception. Prendete il servizio Shuttle da e per l'aeroporto costa meno dei taxi (ci mette piu' tempo)

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2008

Siamo stati a Ny dal 29 novembre all' 8 dicembre
Abbiamo pernottato all' Hilton garden inn Chelsea ny con un bimbo di 4 anni e ci siamo travati benissimo.
Personale cordiale, posizione ottima anche se non centrale quindi meno caotica c'erano in fondo alla via le fermate della metropolitana, comodissime, Starbucks per la colazione che in hotel costava 15 $, ce la cavavamo con 10 $.
Lo consiglio spassionatamente, la vacanza e' stata ottima.
Lara

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2008

Ci siamo trovati davvero molto bene in questo hotel. Le stanze sono pulite e la nostra era molto spaziosa. Tutto nuovo, quindi benissimo. La posizione è davvero comoda. Meglio sclegliere una stanza nei piani alti per via del rumore della strada e di un cantiere accanto. Se possibile chiedetene una con vista sul retro (empire state building). Lo consigliamo volentieri a tutti i viaggiatori.

• piaciuto di più — posizione, pulizia, qualità
  • piaciuto di meno — ascensore lento
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2008

ho soggiornato in questo hotel per 6 notti,in una stanza per quattro persone, noi eravamo in tre,hotel che si trova in una posizione centralissima a due passi dal Madison Square Garden e da Times
Square, hotel pulito e sopratutto nuovo con ottimo personale gentile e disponibile.Io ho prenotato direttamente in hotel ma anche expedia lo propone i prezzi non altissimi cambiano sempre con le offerte che effettuano settimanalmente.Io lo consiglio magari prenotando con anticipo.

• piaciuto di più — la posizione
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2008

Giovane coppia di Milano. Dopo un'accurata ricerca tra i tanti hotel di NY abbiamo deciso di prenotare al buio questo hotel di cui non esisteva alcuna foto su internet. Siamo rimasti piacevolemente soddisfatti della nostra scelta.
Nella prenotazione avevamo chiesto una camera con vista ed eravamo al 22 piano con vista su lower Manhatthan, la camera era di medie dimensioni,(ma tanto che serve una camera enorme a NYC!?) nuovissima dotata di mobili moderni. il letto era comodissimo con piumone morbidissimo, tv schermo piatto e connessione ad internet free!! bagno nuovissimo. tutti i giorni facevano le pulizie in maniera molto accurata.
abbiamo fatto colazione in hotel solo una mattina perchè purtroppo non era compresa (come dappertutto) ma valeva davvero i 15 dollari che è costata.(la migliore che ho fatto in città).
effettivamnete l'hotel si trova nella zona dei fiori per cui è molto ricca di vita locale di giorno ma vuota la sera, tuttavia è vicinissiama a broadway e a e linee della metropolitana per cui ci muovevamo tranquillamente ad ogni ora. inoltre si trova a pochissima distanza dalla 34°, dalla penn station e dalla vita notturna.
Poichè avevamo visto che a manhatthan gli hotel di medio livello sono tutti molto fatiscenti, siamo rimasti ampiamente soddisfatti della scelta di questo nuovo hotel con prezzo accessibile.

• piaciuto di più — il lettone
  • piaciuto di meno — il lavandino piccolo
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
Hampton Inn Manhattan - Madison Square Garden Area
Hampton Inn Manhattan - Madison
N. 173 di 479 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.663 recensioni

Conosci Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea

Struttura: Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea
Indirizzo: 121 West 28th Street, New York City, NY 10001-6102
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 152 hotel per famiglie a New York City
N. 196 hotel romantici a New York City
N. 202 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hilton Hotels, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Chelsea Hotel New York
Hilton Garden Locanda Chelsea