“Un hamburger da urlo! aaahhhhhhh!!!!!!”

Burger Joint at Le Parker Meridien Hotel
Al n.328 in classifica su 13.637 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana, Fast food
Per: Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto
Zona: Midtown
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un hamburger da urlo! aaahhhhhhh!!!!!!”
Recensito il 5 maggio 2012

Questo posto nascosto dal traffico di New York racchiude degli hamburger che sono delle vere prelibatezze! Ci siamo tornati un paio di volte perchè tra tutti quelli provati questo è quello che ci ha soddisfatto di più! Il locale è davvero piccolo e le luci molto basse, un posto molto giovanile e alla mano, è molto conosciuto anche da celebrità e probabilmente fa pagare questa sua fama con dei prezzi leggermente superiori alla media. Comunque da non perdere!

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“ok, è solo un hamburger!”
Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo deciso di mangiare un hamburger in uno dei locali più consigliati e famosi di NY, che effettivamente è piccolissimo ma molto caratteristico. Non salta subito all'occhio, all'entrata di questo lussuoso hotel, la piccola insegna al neon imbucata in un corridoietto subito a sinistra del banco della reception, tanto che se si entra nella hall si pensa seriamente di aver sbagliato posto...
Che dire? Certo la carne era buona, niente a che vedere con MacDonald's, ma è solo un panino! :-)

Visitato a Marzo 2012
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Good things come to those who wait”
Recensito il 4 aprile 2012

Insospettabile fast food all'interno dell'hotel Parker Meridien, dietro un tendone, senza nome e indicato solo da un'insegna che raffigura un hamburger: se è accesa è aperto, se è spenta è chiuso. Bisogna fare la fila fuori (a volte è lunghissima) e se non ci sono posti a sedere (saranno al massimo trenta) si deve aspettare ancora o ripiegare sul take away. Ci sono solo hamburger (uno dei migliori che abbia mai mangiato), patatine e bevande. Approssimandosi alla cassa, man man che la fila avanza e si riesce a entrare nel locale, è necessario leggere la grande lavagna scritta a mano, scegliere cosa si vuole mettere sul burger (mayo, ketchup, pomodori, insalata, cipolla ecc...) e comunicarlo prontamente al momento dell'ordine «se no vi rimandiamo in fondo alla fila» haha!! Poi si dà il nome e si aspetta, sperando di trovare un posto a sedere. Sembra complicato ma non lo è e ne vale la pena! Hamburger completo di tutto + patatine + bevanda 14 $.

• Visitato a Marzo 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“il paradiso degli Hamburger dentro Le Parker Meridienne”
Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non vi sarà facile "individuarlo" ...ma vi assicuro che sara' una piacevole ! Dentro un hotel del genere vi aspetterete di trovare un fantascientifico locale, ma invece niente!! Un'insegna luminosa che raffigura un hamburger ed una piccola porta dietro una tenda tipo Cinema... Entrate e troverete gli hamburger piu' buoni del mondo! Dal 2003 frequento questo posto e vi assicuro che sarà difficile che troviate panini più buoni a Manhattan .

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.120 voti utili
“Hamburger stellare, andateci”
Recensito il 9 marzo 2012

Si trova ben nascosto all’interno di questo elegante, pomposo e vecchiotto albergo Le Parker Meridien, col quale non ha nulla a che vedere. A dire il vero non ha nulla a che vedere con nessun luogo Burger Joint, potrebbe trovarsi al largo dei Bastioni di Orione o oltre le porte di Tannhäuser e nessuno farebbe una piega. Comunque ci si arriva, tendone rosso e quindi stretto corridoio buio con freccia luminosa, e attraverso una porta si accede all’antro: profumi meravigliosi di carne arrostita, caciara micidiale e un sacco di gente, se come noi andate all’ora canonica di pranzo o cena, sennò è un po’ meglio. Ad ogni modo, pur nell’apparente disorganizzazione il servizio è celere, noi non abbiamo notato i foglietti di cui parlano le recensioni precedenti ma le ragazze dietro il bancone infernale sono brusche, simpatiche e molto efficienti: puoi scegliere la cottura e gli ingredienti, poi ti chiedono il nome di battesimo e dopo pochissimo ti chiamano urlando, tu paghi e per 12 dollari hai il tuo tesoro fatto di hamburger, patatine e birra (noi). Il difficile viene dopo, ed è la guerra termonucleare per procacciarsi non dico un tavolo, ma un appoggio. Stai lì e fai la posta ai pochi, pienissimi tavoli ed è peggio che parcheggiare a via del Corso. In più qui è pieno di gente che ci parcheggia proprio, ai tavoli, per cui tu li investi di sguardi carichi di odio ma ogni tanto ci pensano le ragazze ad urlare a tutti di alzarsi per far posto ai poveracci con i pacchetti in mano che vorrebbero tanto poter mangiare senza che l’entropia faccia freddare l’hamburger e scaldare la birra.
Alla fine ci riesci, ti siedi e sei felice perché è l’hamburger più buono del mondo, fragrante, profumato succoso, saporito e pieno di verdure buone, lontanissimo da tutti gli altri mangiati nella vita. Stellare!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Burger Joint at Le Parker Meridien Hotel hanno visto anche

Conosci Burger Joint at Le Parker Meridien Hotel? Condividi la tua esperienza!