“Da visionare...”

Al n.19 in classifica su 1.139 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 15 settembre 2017

Purtroppo anche se doloroso è da vedere, dovete prendere l'audio - guida è fare il percorso obbligato, il tutto vi proietterà in dei momenti terrificanti, è come entrarci dentro e ti da una visione delle cose differente a quella vissuta con i media. L'ho visitato nel 2010 quando le grand zero era un cantiere a cielo aperto.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.789)

Recensito 7 settembre 2017

Trovi una vastissima scelta di ricordini, di ogni genere, ognuno può trovare quello che più gli si addice. Ci sarei rimasta per ore a girare e ho comperato parecchi souvenir.

Recensito 13 agosto 2017

Interessante ma potevano approfondire di più il tema, cmq non confondetevi con quello vicino alle fontane, questo è piu' distante ma altrettanto interessante.

Recensito 29 luglio 2017

Museo molto interessante.
Vorrei pero' chiarire che questo è un piccolissimo museo sulla tragedia dell'11/9, che si trova sulla 14th, per cui NON E' sul sito del Memorial 9/11, cioè al World Trade Center, dove vi sono le vasche sul punto delle torri gemelle. Non fatevi trarre in inganno da alcuni precedenti commenti come abbiamo fatto noi.
Il museo raccoglie foto e oggetti relativi all 11 settembre ed e' collocato in una stanza di un appartamento. Una audioguida in italiano spiega tutte le immagini e gli oggetti in mostra. Toccante anche l'incontro con il fotografo che ha scattato la maggior parte delle immagini.
I bambini possono imparare cose interessanti e istruttive.

Recensito 11 luglio 2017

interessante e' la visita al ground zero Museum, e' quasi obbligatorio. Si rivivono momenti storici dolorosi, ma i bambini possono imparare cose interessanti e istruttive

Gli utenti che hanno visto Workshop al museo Ground Zero hanno visto anche

Conosci Workshop al museo Ground Zero? Condividi la tua esperienza!