“Da rimanere senza parole”

Workshop al museo Ground Zero
Al n.19 in classifica su 1.139 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Toilette
Recensito 6 agosto 2012

Quando entri e vedi tutte le fotografie dell'attentato, dei soccorsi e delle vittime, resti senza parole e l'emozione prende il sopravvento e solo in quel momento capisci che cosa e' realmente accaduto l'11 settembre del 2001. Assolutamente da non perdere.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.789)

Recensito 29 luglio 2012

Penso che non si possa entrare in quelle stanze e uscirne con una stretta al cuore. Tutto parla di quegli interminali istanti che hanno....che ci hanno cambiato la vita. Ci vuole sempre e comunque un grande rispetto per non cadere nella semplice crudele e banale curiosità.

Recensito 27 giugno 2012

Sicuramente da visitare, molto toccante al punto che nel museo ad ogni angolo sono stati messi dei fazzoletti per potersi asciugare le lacrime

Recensito 25 giugno 2012

su ground zero stanno costruendo 4 torri, ove vi erano le fonamente delle torri gemelle vi sono stati costruite delle vasche che riportano i nomi delle vittime.tra le due vasche sarà istituito un museo. per quanto riguarda il museum è poco segnalato ma se chiedete vi sapranno dire ove si trova. bellissimo e allo stesso tempo raccapriciante. vi sono foto, documenti e le comunicazioni radio dei vigili del fuoco..... sedetevi nell'apposita stanza ed ascoltate in silenzio... fate un esame di coscenza!

Recensito 11 giugno 2012

Per entrare dei raccogliere tutto il tuo coraggio poi non esci piu' ad uscie, riesci a toccare con mano ed a respirare la piu' grande tragedia che ha colpito la civilta'contemporanea. Ci ritorneremo tutte le volte che passeremo da NYC

Gli utenti che hanno visto Workshop al museo Ground Zero hanno visto anche

Conosci Workshop al museo Ground Zero? Condividi la tua esperienza!