Workshop al museo Ground Zero

2.823 risultati
2.408
2.408
Recensito il 29 luglio 2012

Penso che non si possa entrare in quelle stanze e uscirne con una stretta al cuore. Tutto parla di quegli interminali istanti che hanno....che ci hanno cambiato la vita. Ci vuole sempre e comunque un grande rispetto per non cadere nella semplice crudele e banale curiosità.

Data dell'esperienza: settembre 2011
Recensito il 27 giugno 2012

Sicuramente da visitare, molto toccante al punto che nel museo ad ogni angolo sono stati messi dei fazzoletti per potersi asciugare le lacrime

Data dell'esperienza: dicembre 2011
Recensito il 25 giugno 2012

su ground zero stanno costruendo 4 torri, ove vi erano le fonamente delle torri gemelle vi sono stati costruite delle vasche che riportano i nomi delle vittime.tra le due vasche sarà istituito un museo. per quanto riguarda il museum è poco segnalato ma se chiedete vi sapranno dire ove si trova. bellissimo e allo stesso tempo raccapriciante. vi sono foto, documenti e le comunicazioni radio dei vigili del fuoco..... sedetevi nell'apposita stanza ed ascoltate in silenzio... fate un esame di coscenza!

Data dell'esperienza: giugno 2012
Recensito il 11 giugno 2012

Per entrare dei raccogliere tutto il tuo coraggio poi non esci piu' ad uscie, riesci a toccare con mano ed a respirare la piu' grande tragedia che ha colpito la civilta'contemporanea. Ci ritorneremo tutte le volte che passeremo da NYC

Data dell'esperienza: giugno 2012
Recensito il 3 maggio 2012

Io l'ho visto quanto era un cumulo di macerie con i palazzi accanto che sembrava dovessero crollare da un momento all'altro e ho pianto ma ho pianto davvero tanto che mio marito ha iniziato a preoccuparsi. C'era tanta tanta gente che girava come me senza sapere cosa vedere fare tanta tanta tristezza. Ora non è più così il Museum mi ricorda quello che c'è in Israele, ma le emozioni sono sempre tante le lacrime un pochino di meno. Andate a vederlo e capirete tante cose di cui dobbiamo avere paura, ma dobbiam rimanere tutti uniti. Gli americani avranno anche tanti difetti ma sono tuttuno sono uniti resistono hanno uno spirito di corpo che va apprezzato e rispettato. Rita Rimedio

Data dell'esperienza: settembre 2011