“buon hotel!”

Classificato al n.297 di 468 hotel a New York City
Piacenza, Italia
“buon hotel!”
Recensito il 31 ottobre 2011

Un hotel carino, pulito. stanza molto piccola ma... è new york!
Ottima posizione, staff gentile e disponibile, nonostante non ci sia una hall (nemmeno un divano su cui sedersi, all'entrata!)
Buon rapporto qualità/prezzo grazie alla prenotazione su booking.com

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato per una notte in questo Hotel nei primi giorni di settembre 2011 e posso dire che è stato sicuramente un buon affare.
La struttura si trova praticamente sotto all'Empire State Building con l'ingresso sulla 5Th av all'angolo con la 37° st a fianco di un fast food (attenzione si fa fatica a vedere l'ingresso..è un po' piccolino e senza grandi insegne).
Le camere sono piccoline, ma nuove, molto pulite e con tutto quello che serve compreso un bel bagno!
I ragazzi che gestiscono l'hotel sono quasi tutti messicani e dunque molto gentili e disponibili (ci hanno fatto usare il loro pc per fare il chek-in on line).
Visti gli standar newyorkesi ottima sistemazione ad un prezzo ragionevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gallarate
Recensito il 13 settembre 2011

Ci siamo affidati alle ottime recensioni trovate su Tripadvisor e siamo stati soddisfatissimi della scelta.
L'hotel si trova in una posizione eccezionale. Come si vede dalle foto, dalla camera si vede l'Empire State Building, ed in effetti è esattamente davanti. A 5min vicinissimo si trova Bryant Park, sempre ottimo per rilassarsi alla sera e con due ottimi ristoranti, e la metro è a 10min di cammino.
E' vero, le camere sono piccole, ma sono più che sufficienti, l'armadio non esiste ma non è stato assolutamente un problema lasciare i vestiti nella valigia. Noi avevamo una Contemporary King ed il letto era enorme e con un sacco di cuscini comodissimi.
La camera è sempre pulitissima con un ottimo bagno ed una doccia molto grande.
L'hotel non ha ristorante ne bar, ma proprio attaccato c'è Starbugs ed altri bar comodi per la colazione.
Il vero punto a favore di questo hotel è il personale. Tutti ragazzi giovani, gentilissimi e disponibili a darvi qualsiasi consiglio abbiate bisogno. Noi purtroppo eravamo in questo hotel durante l'Uragano Irene ed non mi sarei mai aspettato un servizio così gentile, con avvisi in camere della situazione dell'uragano e consigli sui pochi ristoranti aperti.
Un hotel comodissimo ed ad un prezzo ragionevole con un servizio eccezionale.

B
Recensito il 10 settembre 2011

Si trova sulla Fifth Avenue (ovviamente al civico 373), ovverosia in una posizione strategica per raggiungere le meraviglie di NY City! Si trova quasi di fronte all'Empire State Building (che vi consiglio vivamente di visitare... vista strabiliante), a 10 minuti a piedi da Times Square e a 20 minuti da Central Park. Le camere sono piccole, anzi piccolissime, ma ben arredate, seppur manchino dell'armadio e altrettanto può dirsi dell'annesso minuscolo bagno. Dalla hall si accede ad uno dei "mille" (o più) Starbucks presenti a NY. Agli ospiti viene fornita una password di accesso gratuita per il wi-fi. Conclusivamente: albergo comodo, pulito e con personale giovane e disponibile.

Recensito il 1 settembre 2011

abbiamo alloggiato per 4 notti..la camera ed il bagno erano molto piccoli ma puliti e ben curati ed accessoriati di tutto il necessario, il personale disponibilissimo e sempre a disposizione (eravamo li nei giorni di irene). E' un albergo che consiglio a tutti e soprattutto in una posizione fantastica.
Laura - agosto 2011

brescia
Recensito il 21 agosto 2011

Ottimo hotel per la posizione strategica; si trova ai piedi dell'Empire, a 10 minuti da Time square e a 20 minuti da Central Park.
Molto pulito e personale cortese. Dalla hall si accede direttamente allo Starbucks.
Stanza un po' piccola senza armadio.
In conclusione ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ginevra, Svizzera
Recensito il 11 luglio 2011

Hotel pulito, comodissimo per la sua posizione centrale. Personale molto giovane ma squisito, ti danno tutte le info di cui si ha bisogno. Il letto è comodissimo! Avevo letto nei post precedenti di condizionatore rumoroso e altri rumori provenienti dalla strada...beh, per quanto ci riguarda (eravamo all'ottavo piano) non abbiamo sentito nessun rumore dalla strada e il condizionatore (usato parzialmente, perché la camera era comunque sempre fresca, malgrado le temperature esterne) non ci ha dato nessun fastidio. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Chinatown
The Leon Hotel
The Leon Hotel
N. 187 di 468 a New York City

Conosci Hotel 373 Fifth Avenue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 373 Fifth Avenue

Struttura: Hotel 373 Fifth Avenue
Indirizzo: 373 5th Ave, New York City, NY 10016-3307
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Garment District , Manhattan
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 197 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 202 hotel romantici a New York City
N. 240 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 373 Fifth Avenue 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, Ctrip TA, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 373 Fifth Avenue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 373 New York
373 Hotel New York City