“Ottima posizione” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.326 di 464 hotel a New York City
Ancona, Italia
“Ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 6 notti nel ponte dell'Immacolata; l'avevo scelto per le recensioni tutto sommato positive e per il prezzo conveniente rispetto ad altri hotel della stessa categoria e nella stessa posizione.
Ho trovato effettivamente un hotel pulito, con camere spaziose e silenziose (nonostante la mia camera fosse di fronte agli ascensori) ed il personale è stato generalmente molto cordiale e disponibile.
Sicuramente il punto di forza dell'hotel è la posizione, strategica per la visita della città; in meno di 10 minuti a piedi si raggiunge Times Square, la Fifth Avenue e in poco di più Central Park. Inoltre se non si ha voglia di camminare ci sono due fermate della metro nelle immediate vicinanze.
Io avevo la colazione inclusa nel prezzo, ma non c'era una vastissima scelta specialmente se non si desidera fare una colazione all'americana, nello stesso isolato ci sono però diversi posti dove poter fare un'abbondante colazione, senza spendere un patrimonio.
Il wi-fi è gratis in tutto l'hotel e molto veloce.
Assolutamente consigliabile e da riprendere in considerazione se ndovessi ritornare nella Grande Mela.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Monza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho soggiornato con moglie e figlie di 3 e 5 anni nel weekend della Maratona ed il giudizio è complessivamente positivo specie confrontandolo con altre sistemazioni a New York. Il punto di forza è sicuramente la posizione ed anche il fatto di poter avere il breakfast incluso (con figli piccoli è fondamentale). Internet gratuito e la maggior parte del personale molto cordiale sono altri aspetti positivi. La stanza era sufficientemente ampia per noi 4 anche se la pulizia poteva essere un più accurata e la ventola del bagno meno rumorosa. All'arrivo abbiamo avuto un battibecco con un concierge (mancava la stanza?) subito risolto con l'intervento di una più solerte collega.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti ed ,essendo in sei persone abbiamo occupato 3 stanze, che abbiamo trovato , tutte ,spaziose pulite , con un letto molto confortevole e un bagno abbastanza grande
Gli spazi comuni sono piccoli e la colazione inclusa nel prezzo della camera, molto comoda ma piuttosto limitata .
Ottima la posizione!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

L'hotel e' posizionato in ottima posizione,in una via tranquilla ma a pochi minuti dalla stazione e metro Penn Station e dall'Empire State Building.La camera assegnatoci era dotata di due letti a una piazza e mezza,pulita e dotata di ogni confort.L'hotel offre gratuitamente la connessione a internet e la prima colazione che pero' ho trovato carente.Gentile e professionale il personale addetto alla reception.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

hotel molto carino, con belle camere spaziose e pulite.
in una via laterale a pochi isolati da time square,
vicino a penn station e alla metropolitana.
colazione nella media, non male
presente anche un desk con tutto l'occorrente per l'ufficio,
WI-FI gratuito e personale gentile.
unica pecca la vista adalla camera... ma basta fare qualche metro fuori l'hotel per rifarsi gli occhi.
essendo in una traversa non è molto trafficato e rumoroso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

SIamo stati benissimo al Wingate, a Midtown Manhattan.
Era la nostra prima volta a New York, e la posizione per visitare la città è assolutamente perfetta. Camminando, si è in strade bellissime, a pochi minuti da Times Square. Per tutto il resto, la fermata della metro è a circa 20 metri. Comodissimo.
Le stanze sono grandi, pulitissime e comode. Se possibile, sceglierne una ad un piano alto, perché la notte potrebbe essere un pochino rumorosa, con i camion che portano via la spazzatura. Ma noi li abbiamo sentiti appena solo la prima notte. Per il resto, a New York si cammina talmente tanto che la sera sei così cotto che non senti neanche le cannonate :).
L'hotel è uno dei pochi che offre la colazione inclusa, ed è buona e molto ricca. Ancora ci sogniamo i waffels! :)
Lo staff è stato estremamente cortese e competente nel suggerisci attività da svolgere in città, e posti dove andare a cenare o ballare la sera.
In poche parole, un hotel perfetto, e una scelta sicura per quando torneremo a New York.
Buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
emilia romagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2010

Perfetta l'ubicazione, a due passi da Macys per lo shopping, dalla 5 Ave, da Times square, da Madison Square garden, da Penn Station per chi volesse utilizzare la metropolitana, dall'Empire State Building; a New York ci si muove bene a piedi ed in taxi, prezzi decisamente inferiori ai nostri taxi;noi ci siamo mossi a piedi ed in taxi; da non perdere il MET (metropolitan museum) che a noi è piaciuto molto, con una bella camminata a Central Park innevato (noi abbiamo rinviato la partenza da N. Y. di un giorno per la bufera di neve che ha invaso la città l'altro ieri 26 dicembre).
Il ns. giudizio sull'hotel è buonissimo anche per via della colazione inclusa e abbondante, una rarità a N.Y.
Lo consiglio vivamente e sono una persona esigente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
TRYP New York City Times Square South
TRYP New York City Times Square
N. 182 di 464 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 3.436 recensioni

Conosci Wingate by Wyndham Manhattan Midtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wingate by Wyndham Manhattan Midtown

Struttura: Wingate by Wyndham Manhattan Midtown
Indirizzo: 235 W 35th St, New York City, NY 10001-1901
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Garment District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 229 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 230 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Wingate by Wyndham Manhattan Midtown 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wingate by Wyndham Manhattan Midtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wingate By Wyndham Manhattan Midtown Hotel New York City
Wingate New York City