Hotel Mela
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
AKA Times Square(New York City)
  • Centro fitness
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
Night Theater District(New York City)
  • Servizio in camera
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Hotel St. James(New York City)
  • Internet gratis
Room Mate Grace(New York City)
  • Piscina
1.759
1.694
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 marzo 2012

l'azienda mi aveva prenotato una camera superior, ma poi ho scoperto che non esistevano camere standard. Dopo 9 ore di volo e 1 di taxi, arrivo in hotel con una reception inesistente tipo biglietteria del treno e altrettanto affollata. Vado in camera al 4° piano, buia perchè dava sul cortile interno, rumorosissima se accendevi il riscaldamento e così piccola che non sapevo dove aprire la valigia. Ancora con il cappotto chiamo la reception per chiedere un upgrade e di camera e di piano, ma per quella notte niente da fare. Il giorno dopo richiudo tutti i bagagli e mi trasferiscono al 5° piano in una camera più grande (non enorme però almeno potevo girare intorno al letto) e con vista su strada (paradossalmente molto meno rumorosa). La pulizia non è il massimo ma almeno sono riuscita a dormire. A quel prezzo, c'è di meglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2012

Sono stata in questo hotel lo scorso anno e mi ci è voluto tutto questo tempo per far sbollire la rabbia! Eravamo 2 famiglie di 3 e 4 persone, la prima notte l'abbiamo passata in 2 camere del 1° piano orrende: la nostra non aveva il letto per mia figlia che ha dormito su un divano (non divano letto) sporco,quella dei nostri amici con letti adeguati ma invivibile dal rumore.Il giorno seguente hanno dato ai nostri amici la suit del 17° piano...mancavano però i 2 letti per le ragazze ( hanno dormito per terra), a noi una brandina sfondata dove non è stato possibile far domire mia figlia che è ritornata sul divano sporco!Il giorno dopo ci hanno assegnato una stanza migliore al14° piano dove almeno il divano si trasformava in divano letto. Le figlie dei nostri amici hanno continuato a dormire per terra dopo che gli era arrivata la brandina singola (1 brandina per 2 persone) che avevano proposto a mia figlia il secondo giorno.

Consiglio sulle camere: Evitatelo se viaggiate in più di 2 persone e comunque assicuratevi di avere le camere ai piani alti
  • Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2012

L'hotel si trova in ottima posizione, vicinissimo aTimes Square. Il personale con noi è stato gentile e disponibile. Certo non si tratta di un albergo extra lusso comunque a noi è sembrato piuttosto pulito e la stanza non era proprio microscopica (cosa non comune a NY). Un punto a favore è la connessione di rete gratuita (o almeno nel nostro caso lo era).
La colazione è meglio farla fuori, anche in considerazione dei posti fantastici che ci sono nei dintorni. Vivamente consigliato a chi vuol vivere la città senza spendere una fortuna.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in quest'Hotel boutique per 5 notti. L'impatto è gradevole:piccolissima hall (ma è poi così importante?), ma tirata a specchio. Gentilissimi alla reception. La camera assegnataci era al quinto piano, interna, che affacciava su un cortile. Pochi minuti dopo il nostro ingresso in camera, riceviamo una telefonata dalla reception nella quale ci si chiedeva se la camera fosse di nostro gradimento (cosa molto ben apprezzata). Con l'inizio della sera, tuttavia, (come già letto in altre recensioni), venivano attivate le ventole di numerosi condizionatori afferenti ai locali sottostanti, producendo un notevole rumore. Abbiamo risolto l'inconveniente mediante i tappi per orecchie che portiamo sempre con noi (non si sa mai...). La mattina successiva abbiamo chiesto di cambiare stanza e ci è stata immediatamente e con gentilezza assegnata una stanza all'undicesimo piano con vista sulla strada, assolutamnete tranquilla. La stanza (deluxe) era sufficientemnete spaziosa (nella media di NY), pulitissima, con letti estremamente comodi e con tutti i confort. Non abbiamo mai fatto colazione in albergo, ma nel Bistrot adiacente, che consigliamo, in altrenativa ad altri locali, anche per cena, sia per l'ambiente gradevole, che per il servizio. Abbiamo trascorso le rimanenti notti in assoluto relax in questo albergo, che consigliamo sopratutto per la sua posizione, che rimane in assoluto il suo punto di forza: SI TROVA A 100 PASSI DA TIME SQUARE!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

L'hotel è praticamente a times square, nel centro di New York, comodo a tutto, punto di partenza per qualsiasi direzione. E' una struttura ben tenuta con una piccola hall ma accogliente, personale cortese e disponibile ad ogni richiesta. Si sviluppa su 17 piani: la mia camera era confortevole e di dimensioni buone mentre la camera di mia sorella era decisamente piccola con poco spazio anche solo per aprire la valigia. Pulizia puntuale e buona. Ma è stata una ottima scelta soprattutto per la posizione unica...io ve lo consiglio...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia