“apparenza”
Recensione di Morimoto

Morimoto
Prenota con OpenTable
Morimoto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.96 in classifica su 14.216 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 41 US$ - 80 US$
Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Chelsea
Recensito 9 aprile 2012

Se uno vuole essere in un distretto di moda, in un ristorante di moda frequentato da "bella gente", allora questo è il posto.Ma il mangiar bene è un'altra cosa!!
Servizio inadeguato, lento ed impreciso con decine di camerieri che girano senza costrutto, sala rumorosa, cibo così-così.
Buona la Miso-soup (ma anzichè la classica cup è arrivata una specie di enorme terina piena di zuppa), sufficente il sushi, pesanti i calamari fritti, cotta troppo poco l'anatra.
Prezzo adeguato al locale ma non al cibo.
lo riproverò perchè una sola volta è poco per stroncare un ristorante, e se tutti lo incensano....

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.414)

Recensito 29 marzo 2012

A mio parere si contende il titolo d miglior Sushi del mondo sl cl il SushiSamba d Las Vegas!! Noi c siamo stati in agosto, avendo letto d qst posto su 1 guida siamo andati alla ricerca d un ristorante ke da fuori pare invisibile!!! L'insaga piccolissima posta sul marciapiede c aveva quasi fatto ricredere, ma poi entrando... Il locale é bellissimo elegante e raffinato, se pur arrivati d sabato e snz prenotazione dp circa 10 min d attesa e cn tt ke il locale era strapieno c hanno fatto accomodare. Il ns tavolo era in una sorta d corridoio ke costeggiava 1 sala + ampia... Tt mlt minimalista ma mlt curato. Il cibo (io ho perso una fantasia d roll e mio marito un degustazione d Crudités d 7 portate) é fresco, ricercato e dai gusti mlt particolari, la carta dei vini eccellente e il servizio impeccabile! Alk la toilette lascia a bocca aperta, profumata, cn il wc cn i gettini d'acqua massaggianti... Nn c potevo credere!! se proprio dobbiamo trovare 1 difetto, il locale é 1 po' caotico... Ma c si può passare sopra!!!

Recensito 27 marzo 2012

Se amate il giapponese/fusion a mio parere Morimoto è ( al momento perché le mode a Nyc cambiano in fretta) il migliore!

Atmosfera ricercata, personale attentissimo.. i piatti che sono una gioia per gli occhi.. e per il palato!!
Il prezzo è alto, ma neanche troppo considerando la qualità!
Consigliatissimo!!

Recensito 1 gennaio 2012

Indubbiamente un bel posto e si mangia anche molto bene. Il locale è molto alla moda, pieno di bella gente, musica di atmosfera, insomma si può trascorrere un'ottimo inizio di serata nel Greenwich Village. Io e mia moglie ci siamo stati per la prima volta, con la ferma intenzione di mangiare del buon sushi classico e ne siamo usciti pieni e soddisfatti. L'unica pecca i prezzi un po' elevati, ma d'altronde si paga anche l'aspetto.
Ve lo consiglio, noi rimarremo ancora qualche giorno a NY e ci torneremo per provare le altre specialità della cucina molto particolari.

Recensito 24 dicembre 2011

Il locale e' molto bello, arredato con gusto e con la giusta atmosfera.E' ben frequentato e situato nel quartiere più trendy del momento (Meatpacking) di fronte alla high line. Ho mangiato sushi ad un livello molto elevato sia per la qualità del pesce che per la giusta consistenza e cottura del riso. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Morimoto hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Morimoto? Condividi la tua esperienza!