“Cool Japan”
Recensione di Morimoto

Morimoto
Prenota con OpenTable
Morimoto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.79 in classifica su 13.743 Ristoranti a New York City
Zona: Chelsea
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cool Japan”
Recensito il 1 gennaio 2012

Indubbiamente un bel posto e si mangia anche molto bene. Il locale è molto alla moda, pieno di bella gente, musica di atmosfera, insomma si può trascorrere un'ottimo inizio di serata nel Greenwich Village. Io e mia moglie ci siamo stati per la prima volta, con la ferma intenzione di mangiare del buon sushi classico e ne siamo usciti pieni e soddisfatti. L'unica pecca i prezzi un po' elevati, ma d'altronde si paga anche l'aspetto.
Ve lo consiglio, noi rimarremo ancora qualche giorno a NY e ci torneremo per provare le altre specialità della cucina molto particolari.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da provare.”
Recensito il 24 dicembre 2011

Il locale e' molto bello, arredato con gusto e con la giusta atmosfera.E' ben frequentato e situato nel quartiere più trendy del momento (Meatpacking) di fronte alla high line. Ho mangiato sushi ad un livello molto elevato sia per la qualità del pesce che per la giusta consistenza e cottura del riso. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Atmosfera
“Very fancy and expensive!!”
Recensito il 15 dicembre 2011

Locale di design, molto alla moda nel meatpack district. Atmosfera molto cool ma anche confusa tipica dei locali della zona, servizio molto gentile e capace nel consigliarti. Sicuramente di alta qualità il livello del cibo ma non abbastanza da giustificare i prezzi decisamente elevati!! Da provare se si cerca un locale di tendenza e se si ama la cucina giapponese e si è disposti a spendere.

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“normale . . .”
Recensito il 10 agosto 2011

mi avevano tanto decantato questo ristorante e devo dire che mi aspettavo molto di piu'! il servizio e' stato molto lento... abbiamo atteso un ora per avere la prima portata. come sempre ho preso la mia solita razione di sushi e sashimi... ottimo , chi era con me non gradendo pesce crudo ha , invece optato , per dei piatti ''cotti'' e devo dire che il parere e' stato buono . qualitativamente ci siamo ma l'atmosfera viene un po' a perdersi ... saranno i tavoli forse un po' troppo vicini. consiglio vivamente la prenotazione !e comunque . . . Ci tornerei!

• Visitato a Luglio 2011
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Fashion e non solo”
Recensito il 4 giugno 2011

Non facile da raggiungere in quanto un po' lontano dai classici percorsi di New York, ma i taxi a Manhattan non mancano !
Bruttino all'esterno, all'interno è assolutamente affascinante. Very very cool.
Qualità del cibo ottima. Originale la preparazione del cib; hanno preparato il tofu al tavolo partendo dallatte di soia.
Preciso il servizio.
Prenotate in anticipo.
Consigliato !

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Morimoto hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Morimoto? Condividi la tua esperienza!