“gran posto "del posto"”
Recensione di Del Posto

Del Posto
Prenota con OpenTable
Del Posto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.43 in classifica su 14.139 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 41 US$ - 80 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Chelsea
Recensito 9 aprile 2012

Se uno vuole un posto di classe, questo è "il posto" dove andare.Il ristorante si trova in una delle zone emergenti di Manhatthan, quel Meatpacking District ricco di hotel di stile, ristoranti, bar e bella gente.E' bellissimo, con una scalinata centrale che porta al piano superiore dove ci sono i tavoli più appartati ed una grande sala al piano inferiore; si mangia anche al banco-bar, ed è una bellissima esperienza, soprattutto se si ha la fortuna di essere serviti dal manager si sala, Andrea, friulano, bravissimo, da qualche anno a NYC.Cibo sublime di stile italiano, con sapori ben riconoscibili: insalata di polipo, ravioli al taleggio e tartufo nero,costata di vitella, gelato e dolcetti, il tutto con vini al bicchiere (rigorosamente italiani); tutto buono, tutto di classe.Gran posto!

Recensioni (1.412)

Recensito 14 febbraio 2012

Sono andato in questo ristorante per il ricevimento di matrimonio di una mia amica newyorkese, altrimenti non mi sarei mai sognato di andare in un ristorante italiano all'estero. In verità mi sono ricreduto. Atmosfera americana con luci molto basse. Io sono stato solo al piano di sotto quindi posso parlare solo di quello. Grande salone dove abbiamo anche ballato. Servizio impeccabile e pietanze veramente buone. Non posso però recensire una cena poiché io ero ad un ricevimento. Tanti vini di tutti i prezzi. Chef italiano. Guardaroba in tutti i piani.

Recensito 19 dicembre 2011

ci lavora mio nipote....conoscendo NYed essendo un figlio delle "pentole" devo dire..superlativo; ottima cucina..servizio a 1000..carte dei vini da "cantina del Friul"..nel contesto il sito internet non rispecchia la vera natura del locale.direi che andarci è un'esperienza unica..La grande mela offere anche queste caratteristiche..ristoranti per intenditori...se poi si parla di cucina italiana....forza Italia

Recensito 5 dicembre 2011

Avevo prenotato dall'Italia per mangiare da Bastianich e sono contento di averlo fatto. Bel ristorante ricavato da un vecchio edificio industriale nel downtown, anche se arrivandoci con il taxi ci si sente insicuri se l'indirizzo sia esatto. All'interno buona accoglienza dal maitre e due hostess e bel tavolo al piano terra, immersi forse in un buio un pò troppo americano e non frequente in Europa. Buona la tavola, molto curata e il servizio. Il mangiare è prettamente italiano e con sapori e piatti veramente notevoli, anche se si fosse in Europa. Notevole il dessert e la piccola pasticceria. Conto all'altezza del posto. Da andare senz'altro.

Recensito 12 settembre 2011

Cordialità, atmosfera, eccellenza. Ristorante di altissimo livello con personale premuroso ed affabile con manager italiano che conosce molto bene l'alta qualità italiana. Menù ampio e personalizzabile con desserts stratosferici. Un tempio gourmet a New York che rende piacevole la serata con l'accompagnamento di ottima musica dal vivo ed una cantina notevole.
Prezzi adeguati ma non eccessivi.

Gli utenti che hanno visto Del Posto hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Del Posto? Condividi la tua esperienza!