“Caratteristico angolo Cubano a Times Square ”

Havana Central Times Square
Prenota con OpenTable
Havana Central Times Square non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.786 in classifica su 15.763 Ristoranti a New York City
Cucina: Cubana
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Midtown
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante cubano a pochi metri da Times Square. Scoperto per caso ,camminando, ci siamo tornati una seconda volta nell’arco di poche sere , da evidenziare tra l’altro un rapporto qualità prezzo veramente ottimoooooo! Io personalmente ho mangiato riso con pollo e fagioli neri , piatto un po’ speziato, molto buono . Carta vini altrettanto buona. C’è sempre musica dal vivo per cui è veramente molto piacevole cenare in questo angolo di cuba che offre veramente una varietà di ottimi piatti .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.654)

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sito vicino a time square è un buon ristorante dove puoi gustare ottimi piatti caraibici e ottimi cocktail.
Io ho provato un piatto di carne di maiale con dei fagioli neri e mi è piaciuto molto.
Non è economicissimo ho speso circa 40$ mancia inclusa, si deve però tenere in considerazione che è in pieno time square perciò è accettabile.

Recensito 17 novembre 2017

Locale situato in pieno centro a meno di due minuti a piedi da times square,arredamento molto bello e caratteristico,musica caraibica in sottofondo per dare quel tocco di allegria in più,sembra di essere catapultati a cuba....molto bello!
Cibo ottimo e menu vario,vengono proposti i più famosi piatti caraibici, dalla jucca al platano fritto, fino al più classico pollo(cucinato in mille modi) e al riso con fagioli ( pietanza che accompagna ogni portata).
Porzioni abbondanti,servizio attento e prezzo onesto per la posizione(40$ in due mancia compresa)

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cenato in questo locale tipico cubano accogliente e con musica abbastanza alta.
Presi due buoni mojito e poi entrambi un salmone con salsa di mango con riso e fagioli. Decisamente buono e abbondante. Conto onesto tenuto conto della posizione, del cibo e del locale.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato questo locale sulla base delle recensioni e visto che era attaccato all'hotel nel quale alloggiavo. Le porzioni dei piatti sono molto "appropriate" e buone. Mi sono trovato bene, il servizio è ok in linea con quello di NY. Sono rimasto soddisfatto specie se paragoniamo il locale ad altri della zona.

Gli utenti che hanno visto Havana Central Times Square hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Havana Central Times Square? Condividi la tua esperienza!