“Ottima esperienza etnica”
Recensione di Obao

Obao
Prenota con OpenTable
Obao non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.864 in classifica su 15.761 Ristoranti a New York City
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 6 ottobre 2017

Locale giovanile, clientela giovanile, ottimo cibo e porzioni abbondanti. Veramente un'ottima scelta per chi ama la cucina asiatica. Noodles tra i 12-14$, entree tra i 13-17$.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver provato con gradimento altri ristoranti thai in altre zone di NY ho voluto provare anche questo vicino casa.
Ambiente molto giovane ed informale sia come camerieri che come frequentatori .
Purtroppo ho trovato la qualità dei piatti selezionati ( involtini vietnamiti come antipasto e tagliolini come piatto principale ) molto scadente , all'apparenza piatti già cotti e riscaldati, comunque di dubbio gusto.
Conto con 2 birre dei sopracitati piatti ( per 2 ) circa $ 60 : per la qualità del cibo , a confronto altra esperienza NY , spropositato .

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante Thai normale come tanti nella grande mela soliti piatti , però secondo me è come voler mangiare spaghetti al dente in Canada ci si deve un po' adattare , locale con particolari soffioni di aria condizionata fredda fastidiosi , prezzi normali servizio veloce e discreto , se volete spendere poco va bene

Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sulla 9th Ave, nel quartiere di Hell's Kitchen, si trova questo piccolo ristorante thai. Al piano terra un bancone al quale prendere un drink nell'attesa di essere seduti al tavolo, poco più avanti la piccola sala e al piano di sopra un'altra sala, in tutto una sessantina di coperti. Menù accattivante, ricco di piatti tipici thai, fra cui molte zuppe. La qualità della cucina è buona, soprattutto nelle zuppe, servite in porzioni molto abbondanti. Servizio cortese. Prezzi più che corretti.

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie a Trip abbiamo trovato e prenotato in questo carinissimo ristorante proprio a due passi da casa.
L'atmosfera è molto calda e accogliente, i piatti molto belli e abbondanti.
Abbiamo assaggiato diverse pietanze, tra cui noodles, pollo, gamberi, tutti i sapori erano molto particolari e decisi.
Abbiamo apprezzato molto gli accostamenti e il tipo di cucina.
Il prezzo non è eccessivo ed è nella media dei ristoranti di NY.
Ci ritornerei con piacere! Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Obao hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Obao? Condividi la tua esperienza!