“W NY e le sue cucine internazionali”
Recensione di Obao

Obao
Prenota con OpenTable
Obao non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.869 in classifica su 15.870 Ristoranti a New York City
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie a Trip abbiamo trovato e prenotato in questo carinissimo ristorante proprio a due passi da casa.
L'atmosfera è molto calda e accogliente, i piatti molto belli e abbondanti.
Abbiamo assaggiato diverse pietanze, tra cui noodles, pollo, gamberi, tutti i sapori erano molto particolari e decisi.
Abbiamo apprezzato molto gli accostamenti e il tipo di cucina.
Il prezzo non è eccessivo ed è nella media dei ristoranti di NY.
Ci ritornerei con piacere! Lo consiglio

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Servizio celere di buona qualità il piatto che ho gustato
rapporto qualità prezzo buono il locale è molto caratteristico
Il personale gentile

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato a cena con la mia famiglia. Ottimo ristorante asiatico in midtown. Prezzi in linea con la zona, locale molto carino, personale attento e professionale, cucina buona e abbondante. Consigliato!

Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima soluzione post-broadway per chi apprezza la cucina asiatica/thai. Piatti rivisitati e spesso molto particolari, sapori abbastanza forti e gustosi.

Nel menù ci sono anche alcuni piatti consigliati Michelin molto particolari.

Prezzi nella media. Servizio molto veloce.

Consigliato!

Recensito 31 ottobre 2016

La location è veramente bella, soprattutto il piano superiore. Personale gentilissimo e servizio rapido. Ottimo piatti thailandesi con porzioni abbondanti americane. Cibi sia speziati che per palati normali.Ottimo il pad thai e i rosted duck noodle

Gli utenti che hanno visto Obao hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Obao? Condividi la tua esperienza!