“spettacolare”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 5 luglio 2012

.....possibilmente senza nebbia altrimenti non si vede niente! Nel periodo in cui siamo stati noi abbiamo dovuto rimandare a qualche giorno xchè x via della nebbia non si vedeva niente ma il panorama è bellissimo ed è emozionante anche l'esperienza di salire con l'ascensore a suon di musica e luci colorate tipo discoteca!

Scrivi una recensioneRecensioni (69.927)

4.478 - 4.482 di 69.947 recensioni

Recensito 4 luglio 2012

Molto suggestivo specie di sera! Consiglio ultima corsa prima delle 23.00! Da fare dopo aver visitato la citta'!

Recensito 4 luglio 2012

Personalmente ho trovato più interessante la vista dal Top of the Rock che quella dell'Empire soprattutto perchè l'affaccio a nord libero su Central Park che offre una vista diversa della città!
Da vedere verso il tramonto se possibile per ammirare le luci dello skyline newyorkese che prendono vita e in particolare l'Empire e TSquare!

Recensito 4 luglio 2012

Che emozione! Consiglio la view da questo building!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 luglio 2012

top of the rock è da vedere, se possible al tram onto in una bella serata nitida....nn fermatevi al botteghino esterno, ma entrate nell'edificio e fate i biglietti all'interno, cercate di prendere l'ingresso poco prima del tramonto....vi godrete uno spettacolo favoloso e farete delle foto splendide!!!

Gli utenti che hanno visto Osservatorio Top of the Rock hanno visto anche

Conosci Osservatorio Top of the Rock? Condividi la tua esperienza!

;