“una vista imperdibile”

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“una vista imperdibile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

abbiamo visitato il Top of the Rock nel pomeriggio di una giornata bellissima. NY era sotto di noi in tutto il suo splendore. Il posto è generalmente meno affollato dell'Empire e se proprio non potete visitare entrambi (uno di giorno e uno di sera) noi vi consigliamo di andare al Top anche se la visita è un po' piu' costosa. Comunque entrambi sono inseriti nelle visite previste dal CityPass.

Visitato a Aprile 2012

67 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 67 voti utili
“un occhio sul mondo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Se si acquista il biglietto per il MOMA (da non perdere) si abbina a prezzo scontato (con validità 6 mesi) la visita al top of the rock, utilizzando la fila prioritaria che fa risparmiare anche notevole tempo. L'ascensore è velocissimo con effetti di luce e musica da adrenalina. Una volta raggiunta la cima qui si apre una visione spettacolare, l'unica realmente a 360° gradi di tutta New York. Si vede perfettamente il central park in tutta la sua grandezza, l'Empire e lo skyline al completo. Una splendida giornata di sole ha reso tutto ancora più magnifico.

Visitato a Gennaio 2012
Varese, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“assolutamente da vedere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati a New York tra Natale e Capodanno del 2011 e abbiamo visitato questa attrazione una sera all'inbrunire, veramente eccezionale!!una vista mozzafiato migliorata dal fatto che nonostante fosse dicembre il cielo era limpido e il tramonto è stato eccezionale. Ottima anche l'organizzazione (noi avevamo la new york city pass) abbiamo prenotato l'orario della visita e non abbiamo fatto più di 5 minuti di coda...... una menzione di merito mi sento di farla proprio sull'organizzazione delle visite, ben schedulate a orari stabiliti onde evitare code allucinanti, questo lo sottolineo soprattutto dopo aver dovuto fare 3,5 h di coda per salire sull'empire!!!!!

Visitato a Dicembre 2011
New York City, New York
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Vista mozzafiato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Dal 70° piano del Rockfeller Center si gode di una vista spettacolare su tutta Manhattan e il resto della città, se poi si ha la fortuna di trovare una giornata di sole (nonostante dicembre il tempo era bellissimo) il panorama è davvero splendido. Da qui oltre agli altissimi grattacieli ci si può davvero rendere conto dell'immensità di Central Park, che si estende a perdita d'occhio.
Ero già stata sull'Empire State Building, ma questo è stato ancora più emozionante!

Visitato a Dicembre 2011
Perugia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Imperdibile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Vale tutti i soldi del biglietto. Da qui si può godere di una vista eccezionale di NY e si proverà quella familiarità data dalle mille volte in cui abbiamo visto in TV la grande mela. Dettagli tecnologici e futuristici completano la visita. Super consigliato!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osservatorio Top of the Rock hanno visto anche

Conosci Osservatorio Top of the Rock? Condividi la tua esperienza!