“luna di miele”

Classificato al n.333 di 467 hotel a New York City
Rosolina, Italia
“luna di miele”
Recensito il 29 settembre 2011

hotel centrale ma molto caotico, la mia stanza era abbastanza grande e pulita ma aveva il bagno molto vecchio e molto piccolo. La colazione non siamo mai risuciti a farla in sala e se sala si può chiamare, era praticamente l'entrata dell'albergo, che aveva la porta centrale che dava sui tavoli, un'aria fredda invadeva tutto. La colazione americana e per me italiana di pessima qualità. Da come sembrava la descrizione dell'agenzia doveva essere una catena buona invece l' ho considerata pessima, anche solo per il fatto di dove era la nostra stanza.
Si trovava vicino alla stanza dove ogni mattina gli inservienti si prendevano gli attrezzi per pulire e per servire le colazioni, un disastro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Tailandese per primo
L'Aquila, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Sono stata in questo Hotel la mia seconda volta negli States e con la famiglia nel luglio 2010.
L'Hotel è discreto, pulito, le camere sono confortevoli, ampie (noi eravamo in quattro più una bambina di un anno) e pulite. Il bagno è pulito, forse un pò piccoli per essere il bagno di una quadrupla ma nel complesso non ci possiamo lamentare.
Anche per quanto riguarda la posizione, direi abbastanza centrale, in 20 minuti eravamo in Times Square (però noi avevamo anche la zavorra del passeggino con i relativi pit stop pannolini, pappa, acqua etc....hehehehe.....)Cmq la sera, se stanchi, per rientrare usavamo i taxi che,presi da Times Square, non ci costavano molto...
L'unica nota negativa:gli impiegati della reception!Molto scortesi, specie le donne, e nonostante conoscessimo la lingua, anzi con noi c'era una donna madrelingua, facevano finta di non capire ....Problemi ce ne sono stati il giorno della partenza, quando abbiamo richiesto di lasciare i bagagli in custodia, abbiamo perso almeno mezz'ora perchè la signorina diceva che non era possibile, poi grazie ad un impiegato lì presente abbiamo scoperto che c'era una stanza adattata a questo servizio e abbiamo potuto lasciarli...
Quanto ai camerieri, alla signorina del punto di info turistiche etc...nulla da ridire, cortesi e gentili, soprattutto con la mancia!
Ebbene si, sappiate che in America, specie a NYC, nulla si fa senza TIP, ovvero la mancia. La prima volta che ci siamo stati, ma abbiamo soggiornato in un altro albergo, hanno preso la tip per il cambio di una banconota da dieci dollari.
Diciamo che il rapporto qualità prezzo di questo hotel è buono, l'unica cosa abbiamo solo soggiornato perchè aggiungendo la colazione ci sarebbe venuto a costare molto di più (e poi avevamo uno Starbucks a 5minuti che con 3 dollari ti dava una ricca colazione con espresso e muffin!)
Consiglio questo hotel ,ma soprattutto consiglio di andare a NYC una città dove puoi essere chiunque e puoi fare qualunque cosa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Seregno, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel è nel cuore di Manhattan. Il prezzo è vantaggioso rispetto alla qualità che offre. La struttura è molto essenziale, con una reception ristretta. Le stanze sono confortevoli e pulite, ma non molto grandi soprattutto se la stanza viene usata da più di 2 persone. La colazione è molto buona, però viene fatta nella sala all'ingresso nell'hotel; così, ogni volta che si aprono le porte, entra molta aria (gelida in inverno)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
italy
Recensito il 14 gennaio 2011

ho soggiornato in questio hotel 5 gg subito dopo Capodanno...la posizione è fantastica rimane attaccato alla 5° strada (strada dello shopping e ricca di ogni attrazione) appena si svolta l'angola tra la 45st e la 5 Av. ci si ritrova vicino a St. Patrick e il Rockefeller Center che sotto Natale sono splendidi! camminando verso sub in breve tempo si raggiunge l'Empire e dirigendosi a ovest sulla 45st (strada dell'hotel) in 10 min a piedi si è in piena Time Square!
La camera molto ben curata e ampia per gli standar newyorkesi, pulita con il bagno molto ampio e attrezzato di asciugamani, saponi e shampoon.
in camera è a disposizione un bollitore per il caffe' e il the e un grande tv al plasma!
Internet illimitato gratuito nel lower desk e caffetteria illimitata al piano terra!
Ottima la colazione ogni giorno ricca e varia..unica pecca la sala colazione piccola ma devo dire che our essendo pieno l'hotel non ho mai aspettato per sedermi al tavolo!
ci tornerei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
Recensito il 26 giugno 2010

Per la mia prima volta a New York non potevamo scegliere location migliore....sulla 45th street angolo 5th Av , nel centro di tutto, in piena Manhattan, si trova questo piccolo Hotel.
Esteticamente non è niente di che, la hall è minuscola,di passaggio oserei dire,in un'unica stanza reception e sala colazione.Però la colazione,compresa nel pernottamento, inusuale a NY, è ottima.Dalla frutta, ai dolcetti, dagli hamburger alle omelette...La posizione è da 10 e lode.In 5 min a piedi sei a Times Square,il "centro del mondo"..Posto senza orario, c'è sempre movimento a qualsiasi ora.Ho passato 3 giorni anche all'Holiday inn express nel Queens.Purtroppo questo aveva una colazione più scarna dell'altro, e la distanza dal centro era di circa 20 min. di metro...la sera eri in un quartiere di sole case con un solo locale equadoriano...meglio sicuramente il primo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 24 febbraio 2010

Ottima posizione, camere un forse un po troppo piccole ma molto pulite e ordinate, dato che ho visitato la citta a gennaio e faceva un gran freddo aggiungo che la camera era molto calda...
la colazione ottima e lo staff molto cordiale e gentile...

ottima hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
ROMA
Recensito il 3 settembre 2009

Le camere sono sufficienti solo per 3 persone, sono però pulite e il personale è molto gentile e premuroso nei confronti degli ospiti.
Abbiamo risentito l'assenza di un frigo bar in camere (la disponibilità del ghiaccio non conpensa l'assenza).
Invidiabile la sua posizione (vicino all'Empire, al MOMA, RC, etc..). Al centro di NY.

Consiglio ai visitatori non molto esigenti

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
N. 203 di 467 a New York City
Holiday Inn New York City - Times Square
Holiday Inn New York City - Time
N. 194 di 467 a New York City

Conosci Holiday Inn Express New York City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express New York City

Struttura: Holiday Inn Express New York City
Indirizzo: 15 West 45th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.333 di 467 hotel in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express New York City 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express New York City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express New York City Fifth Ave
Holiday Inn Express New York City Fifth Ave Hotel New York City